Ricambi elettrodomestici

Dove acquistare i ricambi per elettrodomestici

Per acquistare i ricambi per elettrodomestici occorre rivolgersi sempre a negozi specializzati. Tutti i brand di elettrodomestici, infatti, consigliano di acquistare esclusivamente ricambi originali così da non compromettere l'utilizzo dell'elettrodomestico e causare pericolosi incidenti domestici. I siti delle principali case di produzione indicano sempre al loro interno l'elenco dei rivenditori autorizzati fra i quali selezionare quello più vicino. Tuttavia, negli ultimi periodi, sono nati anche store on line che vendono, a prezzi scontati, ricambi di elettrodomestici di ogni marca e li spediscono direttamente a casa, spesso senza costi aggiuntivi.
Vasto assortimento di ricambi di elettrodomestici

Hysure - Deumidificatore elettrico da 2000 ml, per cantina, appartamento, garage, roulotte, nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69,99€


Ricambi elettrodomestici: Quanto costano i ricambi per elettrodomestici

Elettrodomestici e ricambi I ricambi per elettrodomestici hanno costi molto variabili che dipendono sicuramente dalla natura del pezzo stesso ma anche dal brand di produzione. Ovviamente, i ricambi originali hanno dei costi che sono sempre un po' più alti rispetto ai pezzi compatibili ma sono di sicuro la scelta migliore per non compromettere l'elettrodomestico. I pezzi di ricambio di una lavatrice o di una lavastoviglie possono variare dai 20 euro a salire ma sono sempre una soluzione più economica, laddove applicabile, rispetto all'acquisto di un nuovo elettrodomestico. Ai costi di acquisto dei pezzi di ricambio vanno poi sommati quelli per la manodopera dell'operaio specializzato che dovrà sostituirli, a partire dai 30 euro all'ora.

    SUNSETGLOW Telecomando Telecomando Unicorno Telecomando Unicorno Elettrico Smart Horse, Induzione Elettronica per Animali Domestici, Caratteristiche Include Canzoni per Bambini, Danza

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 46,96€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO