Serramenti in pvc

Caratteristiche dei serramenti in pvc

I serramenti in pvc sono versatili, funzionali, ecologici, robusti, molto resistenti, ignifughi e con una manutenzione minima. Resistono molto bene agli agenti atmosferici, all'umidità, alla salsedine e ai raggi UV. Hanno un eccezionale isolamento termico e acustico, perché hanno una bassa conducibilità del calore, posseggono buone proprietà fonoassorbenti. Sono anche economici, garantiscono un grande risparmio economico in termini di consumi di energia sia d'estate che d'inverno e proprio per questo hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Questi infissi proprio per queste loro qualità riescono a soddisfare ogni esigenza, anche la più originale. Sono infatti disponibili in tante forme, dimensioni, colori e possono essere realizzati con le dimensioni delle finestre, delle porte-finestre e delle vetrate scorrevoli. Per la loro versatilità e per i tanti colori in cui sono disponibili, questi serramenti in pvc si integrano in ogni contesto architettonico condominiale, anche in quelli d'epoca senza problemi.
Serramenti in pvc

Finestra PVC 100 cm x 100 cm | 2 battenti | Battente Inclinabile | Elevato isolamento termico e acustico | Doppio vetro Climalit | Comodo | Resistente al sole | Apertura a destra

Prezzo: in offerta su Amazon a: 188€


Perchè scegliere i serramenti in pvc

Serramenti in pvc I serramenti in pvc hanno tantissimi vantaggi. Sono ecologici e a basso impatto ambientale, sono atossici perché non contengono piombo. Resistono molto bene al vento e alle intemperie e alla fine della loro vita possono essere riciclati nel pieno rispetto dell'ambiente. Il PVC o Policloruro di vinile è un polimero che si ottiene artificialmente dalla distillazione del petrolio e del cloruro di sodio, il comune sale da cucina. I serramenti in pvc possono essere montati su ogni tipo di finestra, possono essere realizzati in ogni tipo di variazione cromatica che va dal bianco al marrone, possono essere trattati e realizzati anche in modo da assomigliare al legno. Questi infissi in pvc e legno sono ideali in ambienti dall'arredamento più classico, quando non si vuole rinunciare al calore del legno all'interno, senza rinunciare ai vantaggi del pvc all'esterno. I serramenti in pvc possono essere realizzati anche in pvc e alluminio per avere tutti i vantaggi di questi due tipi di materiali.

  • Esempio di infissi in pvc Gli infissi in pvc sono versatili, resistenti e molto funzionali. Il pvc o Cloruro di Polivinile è un materiale termoplastico che si ricava da materie prime naturali. Per circa la metà dal petrolio e ...
  • Granulato di PVC Potrà forse sembrare un materiale prodotto dalla moderna industria edile, ma la storia del PVC affonda invece le radici nella ricerca iniziata a metà del 1800. Non sembrerebbe così datata la scoperta ...
  • Bellissimo infisso in PVC L'infisso in PVC è un infisso realizzato con un materiale plastico, il cloruro di polivinile, che possiede tante qualità e vantaggi:- massimo risparmio energetico;- eccellente isolamento termico e acu...

Serratura Triplice Art. 631 Con Mezzo Giro. Pompa-Cilindro Ø 30 Mm Con Lunghezza Esterna Mm 50. Apertura Interna Con Pomolo, Corsa Chiavistelli Mm 40,Corsa Aste Mm 17, Pompa Singola Esterna. Finitura: Verniciata. Senza Aste.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69,97€


Serramenti in pvc eleganti e funzionali

Interno serramenti in pvc I migliori infissi in pvc sono quelli che hanno una maggiore resistenza agli agenti atmosferici, un ottimo isolamento termico e un'ottima tenuta alla pioggia e alla impermeabilità. Un buon serramento in pvc ha al suo interno delle camere d'aria, cioè delle cavità all'interno dei profili che servono ad aumentare l'isolamento termico e acustico. Maggiore è il numero delle camere nel profilo, maggiore sarà l'isolamento. I migliori serramenti in pvc utilizzano profili con 5 o 6 camere d'aria, così da ottenere infissi con un isolamento maggiore rispetto a quelli a 3 o a 4 camere. Anche la ferramenta installata è fondamentale per avere un serramento in pvc di ottima qualità, perché questa permette la perfetta movimentazione dell'anta e l'azionamento della maniglia in modo da aprirla senza notevoli sforzi anche se di grandi dimensioni.


I serramenti in pvc pratici e funzionali

Serramenti in pvc Un ottimo serramento in pvc possiede anche dei vetri di altissima qualità. Un buon vetro, montato sul serramento in pvc, permette di isolare l'interno della propria abitazione, sia termicamente che acusticamente e fare da filtro ai raggi UV solari, così da ottenere un ottimo risparmio energetico, sia per quanto riguarda il riscaldamento della propria casa che il raffrescamento. Dei buoni vetri trattengono il calore dell'interno evitando dispersioni, non fanno passare i raggi UV nocivi, ma solo la luce e isolano dai rumori esterni. E’ bene che i serramenti in pvc siano rinforzati al loro interno attraverso dei profilati in acciaio. Questo tipo di rinforzo è indispensabile per assicurare la massima resistenza del serramento in pvc nel tempo, evitando che si deformi se viene esposto a forti sbalzi climatici.


I serramenti in pvc, l'essenza dell'eleganza

I serramenti in pvc e legno sono la scelta ideale per chi non vuole rinunciare alla bellezza e al calore del legno, ma vuole degli infissi anche molto funzionali. Infatti i serramenti realizzati in pvc effetto legno non vanno incontro al processo di corrosione, che è proprio dei serramenti in legno, ma sono anche molto belli ed eleganti. Questi infissi imitano alla perfezione quelli in legno, tanto che non si riesce a distinguerli tra di loro. Sono personalizzabili e si integrano in ogni tipo di arredamento classico, moderno o rustico per le loro linee sofisticamente raffinate. I serramenti in pvc sono anche molto facili da pulire, hanno una manutenzione minima perché durano immutabili nel tempo. Per pulirli basta un panno umido e come manutenzione periodica basta solo lubrificare le serramenta. Sia in fase di ristrutturazione che in fase di costruzione i serramenti in pvc sono la scelta ideale per i suoi vantaggi sia economici che funzionali.


La scelta ideale

Finestra pvc I serramenti in pvc restano la scelta ideale per i loro molteplici vantaggi. Infatti questi infissi sono per loro natura molto isolanti e possono essere personalizzati nel colore, nella forma e nelle finiture. Inoltre ai serramenti in pvc possono essere installate anche delle ferramenta antieffrazione per assicurare un'ottima protezione anche contro i furti. Questi vengono rinforzati tanto da risultare blindati, attraverso dei cardini che non permettono di sollevare l'infisso. Sono dotati anche di piastre d'acciaio sotto le maniglie che impediscono lo scassinamento con attrezzi. Sia che si scelga di realizzare una piccola finestra o una grande vetrata scorrevole, i serramenti in pvc sono la scelta ideale per la loro estetica elegante e moderna, per le ottime prestazioni, per essere un prodotto ecologico e rispettoso dell'ambiente e per l'ottimo prezzo.




COMMENTI SULL' ARTICOLO