Tende plissettate

Perché scegliere le tende plissettate

Le tende plissettate negli ultimi anni stanno conoscendo una fortuna inaspettata poiché nella concezione di arredamento moderno si prestano ad essere uno strumento di design e di funzionalità dalle caratteristiche incredibili. Innanzitutto, possono essere realizzate in diversi materiali che vanno dalla stoffa alla carta alla plastica. La diversità di materie prime si traduce anche in una diversità di prestazioni che vanno dalla capacità di regolare la luminosità fino a quella di contribuire a creare un'atmosfera particolare se si decide di acquistarle colorate. Inoltre, le tende plissettate sono facili da montare - si può fare senza l'aiuto di un tappezziere - e si puliscono velocemente.
Tende plissettate da soggiorno

Auralum® Tende plissettate 60/70/80/90/100/120/140 CM Tende a rullo Oscuranti Isolanti Termiche Resistente ai Raggi UV

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,99€


Tende plissettate: Quanto costano le tende plissettate

Tende plissettate in camera da letto Le tende plissettate hanno costi variabili che dipendono da una serie di elementi come la grandezza delle tende, il materiale scelto per realizzarle, il meccanismo di apertura e chiusura, etc. Proprio in base a tutte queste possibili opzioni, si può dire che le tende plissettate sono un elemento d'arredo per chiunque in quanto esistono modelli adatti a tutte le tasche. Si parte, infatti, da circa 20 euro per una tipologia piccola realizzata, ad esempio, in carta fino ad arrivare a cifre ben superiori per i modelli in seta pregiata. Per fortuna, si possono risparmiare i costi di montaggio in quanto, nella maggior parte dei casi, è possibile installarle autonomamente.

    mydeco 65435 Tenda plissettata, montaggio senza forature, colore: bianco, Poliestere Alluminio Tessuto, white, 50 x 130 cm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,29€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO