Detersivi alla spina

Perché acquistare detersivi alla spina

Acquistare detersivi alla spina è una scelta sempre più frequente nei consumatori di oggi più attenti alla qualità di ciò che acquistano ma anche sensibili alle tematiche dell'inquinamento dell'ambiente. Scegliere i detersivi sfusi, infatti, permette di sprecare meno plastica in quanto può essere riutilizzato sempre lo stesso contenitore. Inoltre, eliminando il costo del packaging si risparmia anche sul prezzo finale del detersivo. Oggi in commercio esistono detersivi alla spina di ogni tipologia in quanto si può acquistare non solo quello per i piatti ma anche il detersivo per la lavatrice o per il bucato a mano, l'ammorbidente e perfino il detersivo per lavare e lucidare i pavimenti.
Detersivi alla spina

Spazzola Elettrica Rotante per Pulizia Tilswall, Spin Scrubber USB 4000 mAh, Lavapavimenti 70/110CM Prolungabile, 0-80 ° Regolabile, 4 Testine diverse per Pulizia di Vasca, Piastrelle, Pavimento ecc

Prezzo: in offerta su Amazon a: 56,99€


Detersivi alla spina: Quanto costano i detersivi alla spina

Distributore di detersivi alla spina I detersivi alla spina costano molto meno rispetto a quelli classici che si trovano al supermercato in quanto sul prezzo finale non grava anche il costo della confezione. Va specificato che anche per quanto riguarda i detersivi alla spina, esiste una certa differenza di costo fra una marca e l'altra. In ogni caso, il risparmio è notevole anche con prodotti di marche famose. Ad esempio, il detersivo per i piatti può arrivare a costare fra i 40 e i 60 centesimi al litro, poco di più per quello da usare in lavatrice. Secondo una recente ricerca di Federconsumatori, il risparmio che si può avere acquistando esclusivamente detersivi alla spina è di circa 250 euro all'anno per famiglia.

    MAURER, 0

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,93€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO