Lavasciuga o asciugatrice

I vantaggi della scelta fra lavasciuga o asciugatrice

I vantaggi da valutare quando si deve scegliere fra l'acquisto di una lavasciuga oppure di un'asciugatrice sono tanti. Nel primo modello, infatti, riunendo un un solo elettrodomestico due funzionalità diverse, si guadagna spazio e si spende proporzionalmente di meno. Di contro, però, nel momento in cui l'elettrodomestico, per usura o guasto tecnico, si ferma, viene meno sia il processo di lavaggio che di asciugatura. Acquistando la sola asciugatrice, invece, si perde la funzione di risparmio dello spazio in quanto saranno due gli elettrodomestici in casa - lavatrice e lavasciuga - ma si ha il vantaggio di un elettrodomestico specifico per l'uso che se ne vuole fare.
Lavasciuga Hotpoint di Ariston

Ardes AR5EA40P Ventilatore Piantana, Nero, Pala 40 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,98€


Lavasciuga o asciugatrice: I costi della lavasciuga o dell'asciugatrice

Modello di asciugatrice Hotpoint di Ariston Quando si decide di acquistare una lavasciuga oppure un'asciugatrice, la spesa da sostenere non è mai minima. Si tratta, infatti, di elettrodomestici che solo da poco tempo si stanno diffondendo nelle nostre case - all'estero, invece, il loro uso è ormai prassi consolidata - e per questo motivo sono ancora un articolo abbastanza costoso. In generale, se si vuole portare a casa una lavasciuga o un'asciugatrice, si deve preventivare una spesa che non può scendere mai al di sotto dei 500 euro. Esistono anche modelli meno costosi ma, trattandosi di un elettrodomestico dalle funzioni abbastanza complesse, è consigliabile acquistare dei modelli di buona qualità.

    Weck Robot da cucina multifunzione - Multicooker automatico con spia di controllo e termostato - Cooking machine potente, 2000 Watt, 29 litri, bianco

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 126,75€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO