Verande in vetro

Verande in vetro

Le verande in vetro rappresentano un'ottima soluzione per coloro che amano gli ambienti luminosi. Si possono scegliere sia quelle con le pareti realizzate interamente in vetro sia quelle con il tetto costruito con lo stesso materiale. Le verande di questo tipo si adattano perfettamente ad uno stile moderno e possono essere realizzate sia come continuazione della casa se si ha a disposizione un ampio giardino, oppure da costruire ai piani superiori, come un vero e proprio attico. Anche le abitazioni che hanno uno stile più classico possono avere delle splendide e luminose verande in vetro che vanno accompagnate da tende o da tapparelle.
Veranda in vetro

Tesa 05432 Thermo Cover Pellicola isolante trasparente e non adesiva per finestre con vetro singolo, 4 x 1.5 m

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,89€


Vantaggi verande in vetro

Veranda in vetro I vantaggi delle verande in vetro sono tantissimi e il primo è senza dubbio la luminosità. Infatti in questo modo si può godere di una giornata estiva senza subire il caldo eccessivo e lo stesso avviene per l'inverno. Un altro vantaggio è legato allo spazio. Infatti in questo modo si può avere una stanza in più da sfruttare per il relax ed il benessere. Molto importante è anche la presenza del vetro fonoisolante che permette di ottenere un isolamento acustico dall'esterno. I costi di una struttura in vetro sono minori rispetto ad una tradizionale con cemento ed altri materiali edili.

    FIXKIT 6FT (183.0cm) Binario per Porta Scorrevole Kit Accessori per Porta Scorrevole di Placcatura Strato in Stile Rustico, Nero

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 54,99€




    COMMENTI SULL' ARTICOLO