Box doccia idromassaggio

Una grande varietà di box doccia

Una cabina doccia idromassaggio è sicuramente la soluzione migliore per chi vive in una casa moderna, con spazi sempre più risicati rispetto al passato, quando possedere una ingombrante e forse anche poco igienica vasca da bagno era più comune, ma non vuole privarsi di una piacevole esperienza dopo una stressante giornata di lavoro. La scelta disponibile sul mercato è molto ampia e per tutte le tasche. Vi sono soluzioni per tutti, estremamente personalizzabili, che arrivano ad offrire, oltre che il tradizionale getto idromassaggio orientabile, anche rilassanti e scenografici soffioni a pioggia e cascata oppure uno sfizioso bagno turco con aromaterapia od anche un impianto di luci per cromoterapia; e per contornare ogni momento con la propria playlist preferita, è possibile anche dotare la doccia di radio.
Doccia angolare idromassaggio

BOX DOCCIA IDROMASSAGGIO MODELLO TAORMINA 100 X 70 CM DOCCIA CABIN FULL OPTIONAL RADIO Apertura a Sinistra

Prezzo: in offerta su Amazon a: 699€


Soluzioni per ogni spazio

Un esclusivo boxdoccia circolare Varie sono le possibili scelte per quanto riguarda la forma, dalle piccole e tradizionali docce quadrate 70 x 70 cm fino alle più ampie cabine 90 x 140 cm in cui allestire una vera e propria spa domestica, senza dimenticare le docce angolari semicircolari e quelle circolari, di sicuro effetto scenico, da installare a centro stanza. Nonostante le dimensioni così limitate, perfino la cabina doccia più piccola può essere attrezzata con una colonna idromassaggio, per poter essere funzionale non solo all'igiene personale, ma anche al benessere del corpo e della mente. Una possibilità da non trascurare, poi, è quella di inserire la doccia in una nicchia, anche se di forma regolare. Però, una tenda non è sufficiente ad isolare l'ambiente, soprattutto considerando i potenti getti idromassaggio che finirebbero per allagare la stanza.

    Box doccia semicircolare 80x80 CM H185 trasparente mod. Junior

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 183€


    Varie possibilità

    Box in cristallo frameless Per il box doccia le modalità di apertura sono: a battente (verso l’esterno per sicurezza), scorrevole oppure a libro (quest’ultima verso l’interno). L’accesso è comodo in tutti i casi ma le ante a libro riducono leggermente il passaggio perché si raccolgono lateralmente. Occorre prendere con cura le misure per rendere il vano della doccia a perfetta tenuta d'acqua. Realizzati in cristallo temperato o in plastica, con profili in alluminio o acciaio. Senz'altro di maggior impatto, ma anche di maggior costo, sono i box doccia privi di profili (frameless), che risultano più moderni e di design. Il cristallo temperato è la scelta migliore perché un processo termico lo rende più resistente del materiale acrilico e ne permette la rottura in una miriade di microscopici e non lesivi frammenti.


    Box doccia idromassaggio: Una scelta conveniente

    Dettaglio di un getto per idromassaggio Già all'acquisto un box doccia con idromassaggio può essere una soluzione più conveniente di una vasca dotata di una analoga tecnologia. Si è però obbligati a scegliere piatti doccia di dimensioni e forma regolari ed ante del box in materiale plastico, piccoli compromessi che non inficiano la funzionalità ma solo lo stile, elemento che può comunque essere decisivo in fase di scelta. Anche nell'uso quotidiano una doccia è più efficiente di una vasca da bagno. Si utilizza meno acqua che è un bene per il portafoglio e per l'ambiente; inoltre è stato dimostrato che una doccia è più igienica e consente una pulizia più approfondita. In definitiva un box doccia idromassaggio può configurarsi come la soluzione ideale per chi cerca allo stesso tempo comfort, relax ed una massiccia dose di energia.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO