Battiscopa passatubi

A che cosa servono i battiscopa passatubi

I battiscopa passatubi servono - come dice il termine stesso - a nascondere i tubi che non possono essere inseriti direttamente nella parete. Sono la soluzione ideale per chi abbia deciso, magari, di installare l'impianto di riscaldamento senza però voler rompere tutti i muri di casa. In effetti, si tratta di battiscopa di dimensioni particolari che hanno delle canaline nella parte interna adatte ad ospitare tubi piccoli e grandi. Si possono acquistare i battiscopa passatubi di ogni materiale, sia di legno che di plastica, per soddisfare ogni esigenza e gusto. Anche le tonalità possono essere le più diverse.
Un modello di battiscopa passatubi

MUTANG Automatico di conversione di frequenza battiscopa Riscaldamento, radiante convezione Elettrico Piano Heater, Intelligente Heater Timing remoto

Prezzo: in offerta su Amazon a: 414,53€


Battiscopa passatubi: Quanto costano i battiscopa passatubi

Nascondere i tubi con il battiscopa I battiscopa passatubi non hanno costi eccessivi. Si tratta, infatti, di prodotti poco più cari rispetto a quelli classici che vengono utilizzati in ogni casa. Ovviamente, il costo finale dipende anche molto dalla tipologia di materiale utilizzato per la realizzazione dei battiscopa. Generalmente, il legno è il materiale più costoso: un metro quadrato di battiscopa passatubi in legno può costare dai 6 ai 30 euro, in relazione alla tipologia di legno scelto. Meno costosi i battiscopa in legno o in pvc, altro materiale molto utilizzato in quanto flessibile e malleabile. In questo caso, un mq di battiscopa parte dai 3 euro per arrivare anche a 15/20.

    Kit Profili bordo vasca completo Progress Profiles

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 38€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO