Battiscopa pvc bianco

Perché adottare un battiscopa in pvc

Il battiscopa in pvc si caratterizza per essere un profilo in materie plastiche che viene applicato alla parte inferiore della parete. In questo modo si rifinisce la stanza grazie a un elemento che ne segue il perimetro: il suo obiettivo è proteggere il muro da urti accidentali, ad esempio quando si spazza il pavimento. Al tempo stesso si dà eleganza all'ambiente e lo si rende completo. Il battiscopa in pvc è consigliato in stanze dalle pareti non completamente diritte, in quanto il materiale utilizzato è molto flessibile e consente di ovviare senza difficoltà a questo inconveniente. In certi ambienti, caratterizzati da pavimenti in colore chiaro oppure con il soffitto basso, si consiglia il battiscopa in pvc bianco: in questo modo la rifinitura appare una continuazione ideale della pavimentazione. Inoltre le pareti appaiono più alte.
Battiscopa in pvc bianco

1 x bianco satinato Roomline Inline giunti modanatura PVC battiscopa comune, montaggio senza problemi Nessuna manutenzione. Finitura con venature di legno realistiche.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,15€


Battiscopa pvc bianco: Il battiscopa in pvc bianco: vantaggi e svantaggi

Esempio di battiscopa in pvc Il battiscopa in pvc bianco è un elemento che consente di avere numerosi vantaggi: in primo luogo si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Infatti costa solo 1,5 euro al metro circa. In secondo luogo è estremamente resistente, molto più delle rifiniture in marmo o ceramica: questi elementi possono danneggiarsi a causa di urti accidentali. Autoestinguenti, non propagano le fiamme e non necessitano di manutenzione. Infine non bisogna dimenticare che il battiscopa in pvc bianco è molto facile da pulire e da mettere in posa: quest'ultima operazione può essere messa in pratica anche con il fai da te senza alcun problema. Bisogna comunque tenere a mente che questa tipologia di battiscopa non si inserisce alla perfezione in tutti i contesti.

    'trecor sughero finito Parquet "Porto con ceramica verniciatura – Spessore 10,5 mm – 3 mm strato – dimensioni: 905 X 295 X 10 mm – Si acquista 1 m²

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO