Sega da banco

Come funziona una sega da banco

La sega da banco è una speciale tipologia di sega che viene utilizzata su una superficie piana. Viste le sue dimensioni piuttosto importanti, è un utensile fisso che viene utilizzato sempre nella stessa posizione. E' un valido aiuto se si tratta di segare pezzi di legno, di compensato, di plastica e spesso anche di ferro. La sega da banco è specializzata soprattutto nei tagli rettilinei e funziona un po' meno bene per gli angoli: il nastro circolare è fisso e viene, invece, spostato il pezzo da tagliare verso la sega. La profondità del taglio varia in base alla grandezza della sega stessa che può anche essere regolata a misura.
Sega da banco

S&R-12 Paia Guanti da Lavoro protettivi in fibra di nylon con rivestimento in poliuretano, blu, Misura L/9

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,45€


Sega da banco: Quanto costa una sega da banco

Un modello di sega da banco La sega da banco è uno strumento che può avere un costo variabile in quanto molto dipende dalle funzionalità offerte dalla sega, dalle sue dimensioni e dalla marca di produzione. Genericamente, un prodotto di media qualità può avere un costo che si aggira intorno ai 150/300 euro: più è grande la sega, più sale il prezzo. Le seghe da banco possono essere acquistate negli store specializzati in materiali edili ma anche in quelli più forniti dedicati al bricolage. Come molti altri elettro-utensili, anche la sega da banco può essere acquistata on line a prezzi molto convenienti sui siti specializzati in prodotti elettrici.

    Lindaplast - Guanti Lattice Monouso - Guanti Bianchi in Gomma Naturale Latex per Igiene e Pulizia - Guanti Talcati, Confortevoli, Ambidestri - Taglia M (7-7,5) - 1000 Pezzi

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,78€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO