Artplast

ArtPlast

Con una produzione improntata alla realizzazione di beni che soddisfino reali esigenze della clientela finale, l'ArtPlast fa del mercato a concorrenza leale un punto d'onore; tanto da inserirlo nella mission aziendale. Per quest'azienda la soddisfazione del cliente, sia esso il semplice privato o l'affermato professionista, è essenziale. Una filosofia che trova la sua massima espressione nella costante ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo possibile per suoi prodotti. Anche l'ambiente è in cima alla lista delle priorità aziendali: i prodotti Art Plast vengono realizzati interamente con plastica riciclata di provenienza italiana. Plastica che, a sua volta, potrà essere nuovamente e interamente riciclata. Un modo tangibile per contribuire alla salvaguardia dell'ambiente all'interno di un processo produttivo.
Logo artplast

Art Plast 332 Due pannelli 50x50 cm completi di due mensole e 50 ganci assortiti, in plastica, nero/giallo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,9€


Cosa fa Art Plast

Contenitori plastica ArtPlast nasce nel 1981, da un'idea di Dino Baraggioli che crea un'azienda dedita allo stampaggio in conto terzi. L'intraprendenza del suo fondatore, insieme a quello che oggi definiamo il know how acquisito con il passare del tempo, portano l'azienda a sviluppare una linea di prodotti propri. Si tratterà di una gamma di soluzioni per il fai da te. Verso la fine degli anni '80 l'azienda si fa conoscere a livello europeo, dove la qualità dei suoi prodotti riceve ampi consensi. È il momento in cui vengono acquisiti importanti clienti italiani ed esteri. Il successo ottenuto spinge l'azienda ad investire maggiori risorse nella ricerca e a dare origine a nuove tipologie di prodotti, rivolti alla cura della casa e del giardino. Una crescita del 442% negli ultimi 10 anni testimonia da sola i risultati.

    Art Plast 3600 - Valigetta Portaminuteria 7 vani

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,19€


    La casa e il giardino

    Scaffali negozio artplast La produzione dedicata alla casa propone armadi per ripostigli, scaffalature, scarpiere, contenitori milleusi, ma anche bauli portaoggetti adatti sia per l'interno che per l'esterno. Tutto quello che potremmo definire il "ramo rifiuti" ha prodotti specifici: dai contenitori per raccolta differenziata ai cestini da ufficio, passando per i contenitori da sacchi condominiali. Per il garage e il fai da te sono disponibili i carrelli multiuso con ruote, valigette portautensili ed attrezzi, pannelli e mensole porta oggetti, fino alle scatole portaminuteria. L'outdoor può usufruire delle pedane Combi-Wood in cui il parquet in legno è fissato a griglie drenanti in materiale plastico. Per salvaguardare il prato verde, Art Plast ha creato la griglia portante carrabile. Per citare solo i prodotti più eclatanti.


    Artplast: Il mondo dei professionisti

    Articoli professionista L'ubiquità della produzione Art Plast ha creato linee specifiche per il mondo del professionismo. Sono nati gli armadi con doppio scomparto sporco/pulito, ma anche le valigette portautensili ed attrezzi e gli scaffali modulari porta attrezzature o viterie. Nell'ottica dell'azienda per cui il prodotto deve essere un supporto all'attività, sono stati ideati i manici per utensili come: martelli, asce, picconi, pale, badili, forconi in nylon fibra di vetro. Leggeri e ultra resistenti. I bancali in plastica, più economici di quelli in legno ed esenti da certificazioni per lo sdoganamento sono un altro esempio della produzione ArtPlast. Infine, piastrelle adatte all'utilizzo in ambienti industriali, in officine, garage, ma anche nelle serre, nei vialetti, nei dehors dei bar, a bordo piscine.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO