Maison & White Bordi per giardini effetto pietra grigia 5 metri | Confinare con le piante | Hammer In Cobblestone Garden Border | Aiuola & erba | 20 pezzi (5m) Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,99€ |
Amate circondarvi di piante e fiori, ma non avete uno spazio outdoor? La soluzione ideale è cercare delle piante da interno e con l’aiuto di vasi appositi, creare il vostro giardino personalizzato. Collocati nelle stanze più illuminate e ventilate della casa, tali vasi consentono di dare sfogo al pollice verde e allo stesso tempo rendere l'ambiente domestico stilisticamente unico. Su una consolle all’ingresso, sul davanzale di una finestra o su una parete attrezzata i vasi di dimensioni ridotte, con dentro un ciclamino o altre varietà fiorite, sono un modo originale per non rinunciare alle sensazioni di benessere che solo gli elementi naturali possono regalare. Le tendenze moderne che prediligono i materiali ecologici e riciclabili, suggeriscono vasi da terra in legno o resina da collocare vicino all’ingresso, con dentro una pianta grassa o altra varietà che può crescere al chiuso.
Le tendenze attuali in tema di interior design prediligono sempre più gli oggetti di design, realizzati con materiali nuovi, originali nell’estetica e soprattutto versatili. Anche per quanto riguarda i vasi questi devono essere delle vere opere d’arte, che oltre a essere utili per inserire fiori e piante, possano essere collocati in piena libertà in ogni angolo della casa. Le ultime novità per quanto riguarda i vasi da interni sono rappresentate dalla collezione Nuage, ideata dai designer Ronan e Erwan Bouroullec, per Vitra. Ogni portafiori è formato da un insieme di otto cavità tubolari, di diverse lunghezze, in metallo, con finiture anodizzate. Disponibili in vari colori, sono degli oggetti di architettura moderna, che con i loro giochi di luce e le alternanze di pieni e vuoti, consentono di personalizzare con uno stile anticonvenzionale l’ambiente.
COMMENTI SULL' ARTICOLO