Vasi vendita

Vasi vendita per un giardino particolare

I vasi vendita sono un vero e proprio oggetto da arredo; ogni giardino ha il proprio stile, dal più semplice con poche piante a quello di dimensioni maggiori: scegliere i vasi per le vostre piante significa dare un tocco di personalità alla natura in miniatura che tanto apprezzate e volete avere a portata di mano. La vendita vasi che offriamo è garantita al cento per cento; i prodotti sono di qualità e, ovviamente, sono acquistabili anche tutte quelle componenti aggiuntive necessarie a completare il vostro arredo in giardino: portavasi, sottovasi, sostegni per balconiera regolabili in ferro, portavasi in metallo con ruote. Tutto l'occorrente per arricchire e colorare il vostro giardino. Oltre ad esso potete arredare terrazzi, portici, cortili. Dunque, cosa aspettate a decorare in modo originale il vostro giardino con veri e propri pezzi di arredo?
Giardino arredato con vasi

Grandi vendite !!! 20pcs semi di acero blu cinese acero rari blu bonsai semi Bonsai Piante Alberi per fioriere vaso di fiori

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


Tipologie di vasi in vendita

Alcune tipologie di vasi in vendita Tra i vasi vendita ottengono grande successo quelli in resina: pratici e leggeri si adattano a qualsiasi spazio aperto, garantendo capienza e resistenza. Pur nella loro semplicità sono estremamente rifiniti ed eleganti; sono disponibili in diverse forme per venire incontro ad ogni vostra esigenza di spazio e di dimensioni delle piante. Ovviamente sono presenti anche vasi dalle linee classiche in terracotta, più pesanti e solenni nelle loro rifiniture antichizzate. Per valorizzare i vostri balconi non potete lasciarvi sfuggire le balconiere, vendute con o senza gancio in ferro. Se siete alla ricerca di elementi più particolari, il vaso a calice con doppio bordo è quello che fa per voi. Dal design moderno, i vasi in cemento sono caratterizzati da una rifinitura esterna che simula la pietra naturale: un oggetto di gusto che si inserisce perfettamente nel vostro giardino senza alterare l'equilibrio dello spazio verde.

    Cristalli Decorazione in forma di diamante in acrilico per decorazione di festa/Costume di scena/fondo di vaso/decorazione di matrimonio – Set di 60 vendita per FunLavie

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,38€


    Vasi vendita: fiorere e casse

    Tipologie di vasi in terracotta Come i vasi, anche le fioriere da esterno sono disponibili in varie dimensioni e forme. In plastica o resina, fino alla terracotta o al legno, contribuiscono a creare un effetto scenografico nel nostro giardino. Disposte lungo il perimetro o semplicemente a delimitare una zona confort e relax, possono essere vendute come set componibili. Poste in successione, creano una vera e propria parete floreale: scegliendo le giuste piante potrete dotare il vostro giardino di fiori durante tutto l'anno. Se siete titubanti nel distribuire piante e fiori in vaso tutt'intorno alla vostra abitazione e in giardino poichè temete che possiate non riuscire a star dietro alla loro annaffiatura, non temete: c'è una soluzione! Un semplice sistema di irrigazione automatico e a tempo vi permetterà di godere a pieno dei vostri fiori senza dover fare la spola da un vaso all'altro per dar l'acqua alle vostre piante.


    Ad ogni pianta il suo vaso

    Vasi colorati da giardino La grande varietà di vasi vendita va oltre la possibilità di scegliere un vaso semplicemente in base ai propri gusti. Infatti, al contrario di quanto potremmo pensare, ogni pianta, in base alle sue caratteristiche, necessita di una certa tipologia di vaso. Importante è valutare le dimensioni del vaso da acquistare: dobbiamo essere sicuri che piante che cresceranno particolarmente avranno poi tutto lo spazio necessario. Il rispetto della pianta che vi collocheremo influenza anche la forma del vaso: per radici profonde, avremo bisogno di vasi più alti. La scelta può soffermarsi anche sul materiale: la plastica o la resina sono preferite per la praticità; trattengono bene l'umidità e non ci sono particolari rischi di rottura. Quelli in terracotta sono più stabili per il fondo della pianta ma se non li puliamo regolarmente rischiamo di vederli ricoprire di muschio.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO