Biliardi da casa

Le caratteristiche dei biliardi da casa

I biliardi da casa sono classici tavoli da biliardo che, però, hanno una marcia in più in quanto si possono utilizzare anche in altro modo. Infatti, i tavoli da biliardo pensati per essere inseriti all'interno di un soggiorno nella maggior parte dei casi possono essere trasformati in tavoli da pranzo semplicemente facendo scorrere un ripiano a copertura. In questo modo, il biliardo non è più un ingombro perché viene aperto esclusivamente quando si ha voglia di giocare. In questi biliardi moderni anche le stecche trovano il loro posto, scomparendo letteralmente all'interno del tavolo da gioco.I biliardi da casa vengono prodotti in tanti materiali e forme diversi, per integrarsi a qualsiasi stile di arredamento.
Un biliardo da soggiorno

Victorinox Coltello da tavola con lama da 11 cm a manico nero, confezione da 6 pezzi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,16€


Biliardi da casa: Quanto costano i biliardi da casa

Biliardo che si trasforma in tavolo Il costo dei biliardi da casa variano molto in base al modello che si decide di acquistare. Va, però, specificato che non si tratta sicuramente di prodotti economici in quanto i materiali scelti sono sempre piuttosto pregiati e le dimensioni dei tavoli stessi comportano spese di realizzazione elevate. Inoltre, la capacità dei biliardi da casa di trasformarsi anche in altro fa sicuramente lievitare i costi. Chi desidera acquistare un biliardo da casa deve preventivare una spesa minima di circa 1000 euro che, però, è sicuramente destinata a salire. Una soluzione più economica può essere quella di comprare un biliardo usato oppure di acquistarne uno nuovo in uno store specializzato on line dove sono garantiti sconti e risparmio.

    Tavolo da Biliardo regolamentare - Carambola - Zeus - con segnapunti - Carambola - (245 cm x 135 cm x 82 cm) - Completo di Tutti Gli Accessori

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 550,85€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO