Pavimento in gres per esterni

Le caratteristiche dei pavimenti in gres per esterni

Il gres porcellanato è realizzato con una speciale ceramica che ha la particolarità di essere composta da due parti. Ogni mattonella, infatti, ha una parte di struttura e una, quella più superficiale, di porcellana smaltata. Il gres porcellanato ha una serie di caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per ambienti esterni. Innanzitutto, è molto resistente e sopporta senza problemi sia l'usura del tempo che gli agenti atmosferici. Poi, ha un'alta tolleranza ai prodotti chimici e può essere facilmente pulito. Infine, è molto versatile e si presenta sotto molte vesti diverse, per accontentare ogni gusto.
Pavimento in gres porcellanato

Pannello Finta Pietra Ricostruita in Polistirolo Misura 100 cm X 50 cm Spessore 2 cm - Rivestimento parete per esterno e interno

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,7€


Pavimento in gres per esterni: Il costo dei pavimenti in gres per esterni

Gres per esterno effetto legno Il costo del pavimento in gres porcellanato è variabile in quanto dipende dalla qualità di porcellana smaltata che ricopre la struttura, dalla grandezza delle mattonelle, dall'effetto complessivo, etc.In linea di massima, un pavimento in gres porcellanato per esterno con effetto pietra ha un costo che parte da circa 8 euro a metro quadrato. Leggermente più caro quello che, invece, riproduce lo stesso effetto di un pavimento in legno: questa tipologia di gres, infatti, costa dagli 11 euro a salire. Infine, esiste anche il gres porcellanato che riproduce disegni artistici, come maioliche antiche. In questo caso il prezzo parte dai 13 euro.

    Piastrelle a incastro in legno di acacia, facili da installare,Per Deck, Patio e Balcone, 30 x 30 cm, 0,9 m2 per CONFEZIONE, 10 pezzi in totale.

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,95€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO