Tavoli allungabili in legno

I vantaggi dei tavoli allungabili in legno

I vantaggi dei tavoli allungabili in legno sono molto numerosi. Innanzitutto, con un tavolo allungabile anche un ambiente piccolo può diventare accogliente per tante persone in quanto la tavolata si allunga solo all'occorrenza e resta di piccole dimensioni quando non viene utilizzata. Inoltre, i modelli più moderni sono anche belli dal punto di vista estetico in quanto hanno linee essenziali molto eleganti. In commercio, ormai, le case di produzione hanno messo a disposizione molti modelli che possono soddisfare davvero ogni esigenza di gusto e prezzo. Tanti anche i legni utilizzati che, ovviamente, contribuiscono a differenziare il prezzo finale.
Un modello di tavolo allungabile in legno

Esidra Tavolo Pranzo allungabile, Legno Bianco e Rovere, 140/190 x 78 x 90 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 226,8€


Tavoli allungabili in legno: I costi dei tavoli allungabili in legno

Meccanismo di apertura di un tavolo allungabile Dare un costo fisso per i tavoli allungabili in legno è davvero impossibile perché tutto dipende dal legno che si utilizza per la fabbricazione, dalla lavorazione, dalle dimensioni, etc. In commercio esistono modelli low cost a partire da 150 euro, come ad esempio quelli di Ikea, e modelli che invece superano le migliaia di euro in quanto realizzati da design famosi. In mezzo, c'è un mondo di tavoli allungabili in legno di media qualità fra i quali ognuno potrà scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e, soprattutto, alle proprie tasche. Infine, occasioni di risparmio possono esserci anche grazie al web e ai siti specializzati in arredamento che propongono forti sconti per gli acquisti on line.

    Mobili Fiver, Tavolo Allungabile Moderno, Iacopo, Rovere Rustico, 140 x 90 x 77 cm, Nobilitato, Made in Italy, Disponibile in Vari Colori

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 347,7€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO