Battiscopa scale

Le caratteristiche principali dei battiscopa per scale

I battiscopa per le scale hanno lo scopo di celare alla vista la discontinuità presente fra il gradino e la parete adiacente ma anche di evitare infiltrazioni di sporco di varia natura. Possono essere realizzati in materiale ceramico, in legno oppure in metallo. In questi ultimi anni i batttiscopa in PVC hanno riscosso un buon successo di vendite in quanto sono facili da posizionare, resistono bene all'usura e hanno un costo accessibile a tutti. Per gli arredi minimalisti e contemporanei è meglio scegliere un battiscopa estremamente semplice e lineare magari realizzato in acciaio satinato. Una valida alternativa a questi modelli sono quelli a filo-muro anche se hanno un costo decisamente superiore.
Battiscopa per scale

Battiscopa coprifilo modanatura stucco decorativo 2 m Orac Decor SX165 AXXENT

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,84€


Battiscopa scale: Come scegliere il battiscopa

Battiscopa per le scale Il battiscopa per le scale deve essere scelto con attenzione senza lasciare niente al caso. Dopo aver stabilito lo stile che si vuole adottare per decorare la propria abitazione si può andare alla ricerca di un battiscopa che sia attinente al resto dell'arredamento. Se la casa è arredata in stile retrò oppure classico, il battiscopa per le scale in legno è sempre la scelta migliore soprattutto dal punto di vista estetico. I battiscopa bianchi sono da adoperare solo in caso di pareti bianche: in caso contrario l'effetto finale ottenuto non sarebbe entusiasmante. Se le scale sono in marmo è d'obbligo optare per un battiscopa realizzato con lo stesso materiale.

    Sensore di movimento, barra chiara, sensore ricaricabile 20LED luce del guardaroba, stick-on ovunque rilevatore di movimento infrarosso portatile sensore wireless LED armadio illuminazione notturna con striscia magnetica per armadio armadio armadietto, scale, cassetti, armadio

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,99€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO