L’abitare moderno richiede sempre più arredi semplici dalle linee essenziali, in cui sono le finiture a fare la differenza. Superfici lucide, materiali nuovi, colori tenui sono le tendenze che caratterizzano la scelta dei mobili, compresi quelli della cucina. Un trend che riguarda anche gli elettrodomestici, tanto che il piano cottura bianco in vetro temperato, proposto da molte aziende del settore ha riscosso un grande successo. Caratterizzato da un design esclusivo e accattivante, il piano cottura in vetro temperato con il suo top lucido, è perfetto per esaltare l’isola o la base di una cucina realizzata in pietra o marmo, anche di colore scuro. Il vetro temperato offre la possibilità di avere un piano facile da pulire ma soprattutto di conferire una raffinata eleganza all’intero ambiente.
Lavello ad angolo acciaio inox satinato PLADOS REFRESH 8320 due vasche più scolapiatti Prezzo: in offerta su Amazon a: 299€ |
Tra le ultime novità del settore degli elettrodomestici vi sono i piani cottura a domino. Una moda che prende ispirazione dalla cucina giapponese e che consiste nel mettere accanto piastre con bruciatori a gas, a induzione e grill, in altre parole dei piani cottura modulari. Una soluzione flessibile e innovativa, che ben sia adatta a chi ama passare il suo tempo in cucina a realizzare tante ricette nuove. Un'idea che può essere copiata per la propria cucina, optando per un piano cottura bianco in vetro ceramica, con due bruciatori, abbinato ad un altro con le stesse caratteristiche a induzione. Naturalmente per garantire la piena funzionalità dei vari apparecchi è bene ricorrere all’installazione di un tecnico specializzato ed essere certi di creare una cucina al passo con i tempi, versatile e soprattutto sicura.
COMMENTI SULL' ARTICOLO