Cappa acciaio inox
I vantaggi dell'acquisto di una cappa da cucina in acciaio inox sono davvero molto numerosi. Innanzitutto, permette di cucinare senza cattivi odori perché assorbe fumi e vapori, di conseguenza è particolarmente adatta anche in cucine open perché l'acciaio è anche esteticamente gradevole e quindi dà un tocco di eleganza alla cucina. Inoltre, in commercio ormai ci sono molti modelli anche di design davvero particolari, che danno una nota di carattere a tutto l'ambiente. Infine, poiché le cappe permettono il cambio del filtro, sono un elettrodomestico che dura a lungo e non deve essere frequentemente sostituito per l'usura del tempo.

Il costo di una cappa da cucina in acciaio inox potrebbe non essere così a buon mercato ma ovviamente dipende molto dalla marca che si sceglie e dalle funzionalità specifiche dell'elettrodomestico. Volendo dare qualche prezzo indicativo, si può affermare che per una cappa da cucina in acciaio inox ma in versione basic, senza troppe funzioni aggiuntive, la spesa minima da sostenere supera di poco i 100 euro. Ma ci sono anche modelli molto più performanti, anche più grandi di dimensioni, il cui costo supera senza difficoltà anche i 3mila euro. Quelle ai carboni attivi sono in assoluto le più costose.
 | Piano di cottura elettrico 59cm (autosufficiente, 6,6kW, 15 gradini, 4 zone, senza cornice, doppia zona, touch slider, zona tostatura, timer automatico) KFS59RL - KKT KOLBE Prezzo: in offerta su Amazon a: 154,99€
|
COMMENTI SULL' ARTICOLO