Etichette vino fai da te

Le etichette per il vino fai da te

Sono molte le ragioni per decidere di realizzare delle etichette per il vino fai da te. Innanzitutto sono perfette per chi si dedica alla produzione del vino e ha a disposizione un piccolo (oppure grande) pezzo di vigna. Una volta pronto il vino potrà essere trasferito in bottiglie che andranno personalizzate proprio con un'etichetta pensata e realizzata partendo da zero: si potrà scegliere il nome del vino, l'immagine da associare, i consigli per la degustazione e molto altro ancora. Chi non ha molta fantasia può trovare aiuto sul web. Esistono, infatti, numerosi immagini di etichette stampabili che possono essere decorate a mano, aggiungendo pochi dettagli. Realizzare da soli le proprie etichette è anche un buon modo per riuscire a catalogare il vino prodotto, senza correre il rischio di dimenticare il tipo di uva utilizzato e l'anno di produzione. Non serve essere dei grandi viticoltori per avere una cantina unica ed inimitabile, con bottiglie da offrire per stupire amici e parenti.
bottiglie personalizzate

GRIZZLY Cantinetta Scaffale Componibile Portabottiglie da parete per Vino, Acqua, Spumante, Champagne, In Plastica, Set da 6 ripiani portavino impilabili per 36 Bottiglie. Resistente all’umidità

Prezzo: in offerta su Amazon a: 37,9€


Etichette vino fai da te: Bottiglie da regalare

bottiglie da matrimonio Uno dei motivi principali per stampare delle etichette da vino fai da te è che una bottiglia personalizzata è unica nel suo genere e può essere regalata per occasioni come matrimoni oppure come gadget durante eventi aziendali. Infatti è possibile stampare etichette con immagini, scritte, loghi che rappresentino al meglio l'avvenimento oppure la personalità di chi regala la bottiglia. Per un matrimonio, ad esempio, possono essere realizzate delle etichette con una frase significativa, che rappresenti l'essenza della coppia, oppure una fotografia buffa che rallegri l'animo degli invitati. Ovviamente si tratta di bottiglie che devono essere conservate (e non dimenticate in qualche cantina o gettate insieme alla spazzatura) per poter ricordare e rivivere le emozioni provate. Anche chi si occupa di marketing aziendale può pensare alla realizzazione di bottiglie di vino con etichette studiate appositamente da regalare a clienti e fornitori con ben impresso il marchio dell'azienda.

    Etichette adesive, a lavagna, 96-Lavagna Labels & 8 g-Pennarello a Bianco gesso liquido, 6 mm, confezione da LITTLE STAR, misura grande, motivo: lavagna a forma di alta qualità, impermeabile, adesivi in vinile, lavabile in lavastoviglie, autoadesivo, riutilizzabili, solide,-Etichette adesive, a lavagna cancellabile, con penna a gesso per lavagna, Set di etichette "& tutto in uno!

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO