Attrezzi per cartongesso

Quali sono gli attrezzi per cartongesso necessari

Gli attrezzi per cartongesso più richiesti sono diversi in funzione del lavoro che vogliamo fare, facilitando la posa in opera e la lavorazione. Gli attrezzi più richiesti sono l'avvitatore a batteria ricaricabile, la spatola, le cesoie utili per tagliare i pannelli di cartongesso, il seghetto, il compasso taglia cerchi, il pialletto angolare e il levigatore. A questi attrezzi ovviamente vanno aggiunti i comuni attrezzi utilizzati per tutti i lavori di edilizia. Non bisogna tralasciare tutti gli accessori che troviamo in commercio che rendono il lavoro "fai da te" molto più semplice e veloce, ad esempio i tasselli di vario tipo e i cutter con lama di acciaio.
Spatola per cartongesso

Bqlzr 1/10,2 cm S2 in acciaio cromato per cartongesso cacciavite magnetico bit PH2 L65 x D9 MM cartongesso vite bit hex shank con arresto di profondità 1-, confezione da 5

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,55€


Attrezzi per cartongesso: Quanto bisogna investire per l'acquisto degli attrezzi per cartongesso

Levigatore per cartongesso L'utilizzo del cartongesso in edilizia è poco costoso e facile da usare, infatti colui che ama il fai da te trova semplice la posa in opera e l'installazione. Ovviamente però deve fare i conti con i diversi attrezzi e accessori da acquistare per fare un lavoro pulito e perfetto. Troviamo una vasta scelta di attrezzi in commercio, e vari sono i siti online che ci aiutano a fare la scelta migliore. Nell'acquisto degli attrezzi non può mancare l'alzalastre, attrezzo necessario per spostare le lastre con facilità, il prezzo si aggira tra 140,00/180,00 euro. L'avvitatore e la levigatrice hanno un prezzo medio tra i 180,00/200,00 euro. Avendo un po' di pazienza, in rete possiamo trovare anche ottimi attrezzi di seconda mano.

    ALZALASTRE CARTONGESSO PANNELLI SOLLEVATORE XXL PARETE LASTRE PANNELLO CARRELLO

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 139,9€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO