Pannelli in pvc per pareti

A cosa servono i pannelli in pvc per pareti

I pannelli in pvc per pareti sono realizzati con derivati della plastica. Si tratta di pannelli che vengono utilizzati a scopo decorativo sia negli ambienti interni che esterni alla casa e che hanno anche l'ulteriore funzione di aumentare il livello di coibentazione e isolamento acustico dell'ambiente.In commercio si possono trovare pannelli in pvc con numerose e diverse colorazioni o fantasie (molto gettonati, negli ultimi anni, quelli che riproducono pareti di mattoni rossi o in pietra) che permettono di dare immediatamente all'ambiente uno stile completamente diverso in pochissimo tempo. Sono facili da montare e, tutto sommato, hanno un costo abbastanza contenuto.
Pannello in pvc per pareti decorato

Kernorv DIY divisorio in PVC ecologico, 12 pezzi semplice e moderno da appendere pannello schermo per decorare Beding, sala da pranzo, studio e sitting-room, hotel, bar e scuola, nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,99€


Pannelli in pvc per pareti: Quanto costano i pannelli in pvc per pareti

Pannello in pvc a tinta unita per interni I pannelli in pvc per pareti hanno costi abbastanza contenuti ma, ovviamente, molto dipende anche dalla tipologia di pannello che si sceglie. Per il loro acquisto è consigliabile rivolgersi ai grandi store del bricolage o dedicati all'edilizia perché in questi negozi - soprattutto quelli appartenenti alle grandi catene - è possibile acquistare i pannelli in pvc a prezzi davvero scontati. Ad esempio, alcuni modelli (misure 4x4) in tinta unita partono anche da 10 euro ma ci sono modelli più costosi, magari perché realizzati su misura o che riproducono fantasie particolari. Anche internet può essere un buon canale di acquisto, con numerosi siti specializzati a disposizione.

    Livingwalls 94219-2 Pannello autoadesivo "Vintage shelves", 35 x 250 cm, colore: Marrone/Beige

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO