Piani cottura professionali

Perchè scegliere un piano cottura professionale

Se la passione per la cucina ribolle in voi e siete appassionati di tutti i programmi TV in cui la cucina è la protagonista assoluta, non dovete perdere l'occasione di realizzare una vera e propria cucina da ristorante a casa vostra con l'acquisto di un piano cottura professionale. Tra le varie marche di aziende che realizzano cucine professionali ad uso domestico ricordiamo Smeg, Zanussi e Steel. Inutile aggiungere che i vantaggi di avere un piano cottura professionale in casa sono: la riuscita garantita di ogni tipo di cottura, dei fornelli di ottima qualità che durano negli anni, un piano cottura in acciaio inox antigraffio e anche facile e veloce da pulire.
cucina professionale ad uso domestico

Cata 1600040185 piano 3 fuochi, Multicolore

Prezzo: in offerta su Amazon a: 165,49€


Dove acquistare un piano cottura professionale

cucina professionale acciaio inox blu Un piano cottura professionale non si trova facilmente nei negozi che vendono cucine o arredamento, nè tanto meno nei negozi di elettrodomestici e fai da te. Per essere certi di scegliere la cucina perfetta e adatta a voi l'ideale è la vendita on-line. Sui siti internet che vendono le cucine professionali avrete l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda colore, dimensioni e soprattutto prezzo della vostra cucina desiderata. In più la cucina vi arriverà direttamente a casa e dovrete soltanto montarla e installarla per poi procedere al normale utilizzo. Queste cucine necessitano di una manutenzione minore rispetto alle normali cucine e durano molto di più.

    De'Longhi YTF 46 ASV, Piano cottura

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 119€


    Piani cottura professionali: Quanto costa un piano cottura professionale

    piano cottura L'acquisto di una cucina professionale è certamente da fare una sola volta nella vita, sia perché le cucine sono di elevata qualità, sia per il loro prezzo. Una cucina professionale di media grandezza con sei fornelli e una piastra si aggira infatti attorno alle tremila euro; mentre un semplice piano di cottura di soli novanta centimetri con quattro fornelli può costare oltre novecento euro. Generalmente se acquistate on-line potete usufruire di sconti e promozioni e rimanere aggiornati su queste fino a quando la vostra cucina preferita verrà messa in offerta, ma considerate l'aggiunta della spese di spedizione e quasi sempre anche di quelle della manodopera per il montaggio.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO