Jungle fever

Jungle Fever, cos'è?

Jungle Fever è un brand di produzione degli strumenti per i parrucchieri incluso nel più grande gruppo Gm Kosmetik srl. Si tratta di uno dei leader del settore professionale per la bellezza dei capelli. Uno di quelli che da anni offre varie soluzioni innovative per la salute dei capelli. La qualità dei prodotti, ma anche una costante crescita professionale, ha determinato il successo del marchio Jungle Fever, presto salito in una posizione di rilievo sia nel mercato nazionale italiano, che in quello internazionale. Il segreto delll'azienda ? Sembra risiedere in una costante ricerca di soluzioni migliori e alternative ai vecchi sistemi tradizionali. Le innovazioni, che ruotano intorno alle nuove creazioni nel campo della moda dei capelli, ha permesso all'azienda di distinguersi dalle altre e acquisire una personalità propria. Una particolare attenzione viene sempre prestata alla cura dell'aspetto estetico dei capelli.
Prodotti Jungle Fever

Fluido Lisciante Anti Crespo - WILD STRAIGHT - Professionale - 250ml

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,9€


Come trovare i suoi negozi?

Fluido ristrutturante del brand I grandi successi dell'azienda l'hanno portata ad aprire punti vendita e negozi nuovi praticamente in tutto il Bel Paese. Dalla Sicilia alla Lombardia, dalla Toscana alla Puglia è possibile trovare i negozi speciali della Jungle Fever nelle più grandi città italiane. I negozi aziendali sono disseminati non solo in tutta l'Italia, ma anche molto lontano dai suoi confini. L'unica eccezione sono le regioni e le città italiane più piccole. Per trovare il negozio targato Jungle Fever più vicino non si deve che andare sul sito ufficiale del brand e cliccare su Store locator e inserire nello spazio il nome della propria città. Basterà qualche secondo di attesa per ottenere una lista dei negozi di rivendita specializzata più vicini alla propria abitazione. Il resto sarà solo una questione di tempo e di gusto.

  • Particolare del mozzo di un kart da corsa UNIBAL, azienda leader nel settore dei componenti di meccanica di precisione, è in grado di fornire ai propri clienti prodotti con elevato contenuto di sviluppo, all'avanguardia della tecnica, e quali...
  • Serratura mottura Basata a Sant'Ambrogio di Torino, la serrature Mottura, o meglio, la Mottura Serrature di Sicurezza s.p.a. (questo il nome per intero dell'azienda) è leader nella produzione di cilindri Champions a pr...
  • Tenda giardino Le tende da sole tempotest sono realizzate da Parà, azienda leader nel mercato da oltre 90 anni. Tempotest è il nome di un tessuto utilizzato per schermare il sole. Le tende da sole Tempotest vengono ...
  • Multi-utensile simbolo dell'azienda Il marchio Dremel è garanzia di qualità e performance da quasi cento anni: Albert Dremel, immigrante austriaco negli USA, fondò l'azienda a Racine nel 1932. Già nel 1935, l'azienda lanciò il suo primo...

MASCHERA COLORATA NUTRIENTE - Jungle Fever - Colore CIOCCOLATO - 250ml

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,49€


Ecco come si formano gli impiegati del brand

La lozione di ristrutturazione Un aspetto fondamentale della Jungle Fever riguarda la formazione dei suoi lavoratori. Un qualcosa di assolutamente indispensabile perché l'azienda riesca a produrre dei prodotti di qualità. Come accennato precedentemente, l'evoluzione degli strumenti, delle tecniche di produzione e delle tecnologie è l'asso nella manica del brand. Si tratta di una questione fondamentale per garantire al marchio una continua crescita sul mercato italiano e su quello internazionale. Con cadenza periodica il marchio organizza dei corsi di formazione per il proprio personale, sempre aggiornato sulle ultime tendenze nel campo della moda. Una particolare attenzione viene prestata anche sulla presentazione dei prodotti aziendali. Senza dimenticarsi dei ricercatori dell'azienda, che oltre ad avere una formazione di prima qualità, ricevono continui aggiornamenti nel campo della cura dei capelli.


Jungle Fever, ecco i prodotti

Creme per i capelli La Jungle Fever mette a disposizione dei clienti una vasta scelta di prodotti, tutti diversi e di qualità molto alta. La grande varietà degli articoli in vendita offre ai clienti la possibilità di ottenere dei risultati ottimali su ogni tipo di capello, soddisfando così qualsiasi esigenza. Che sia per colorare i capelli, oppure per agire sui capelli colorati, esiste la linea Color mask, i cui prodotti sono in grado d'intensificare, prolungare o esaltare il colore del capello. La linea Henna Therapy offre la possibilità di agire sui capelli sfibrati, utilizzando creme e lozioni con un'alta efficacia ricostituente. Scegliendo tra i shampoo offerti dalla Jungle Fever è possibile selezionare tra i shampoo nutrienti, ristrutturanti o quelli districanti. Senza dimenticarsi della linea stiling, comprendente gel, sieri e schiume.


Jungle Fever, cosa ne pensano i clienti?

I prodotti della Jungle Fever hanno ricevuto dei voti alti sia dalla stessa clientela del marchio, che dalla critica professionale dei prodotti per i capelli. Ogni settore di produzione del brand ha ricevuto dei voti dai clienti e dalla critica al massimo della scala. Le recensioni sono sempre molto positive e non lasciano alcun spazio al dubbio sul fatto che Jungle Fever è uno dei brand migliori sul mercato. Tra i punti più positivi degli articoli in vendita dalla Jungle Fever spicca l'alta versatilità dei materiali utilizzati, la loro sicurezza per il cuoio capelluto e la velocità d'azione. I clienti hanno segnalato anche i lati negativi degli articoli targati Jungle Fever. Nella maggior parte dei casi si tratta di prezzi leggermente sopra la media, che però rispecchiano l'alta qualità del prodotto.


Jungle fever: Il marchio di tendenza

Porta spazzole Difficile dirlo. Del resto la concorrenza nel settore della moda dei capelli è tanta. La corsa verso l'innovazione, tenendo in conto l'alta qualità dei prodotti, è una corsa che lascia spazio alle incertezze sul marchio più in voga. Certamente, però, almeno in Italia il brand acquisisce sempre più fama, venendo utilizzato da una sempre più larga parte di parrucchieri. Già da tempo si può parlare di quel che a tutti gli effetti è una moda targata Jungle Fever, con una tendenza che è in via di sviluppo. A contribuire alla fama del brand c'è anche l'aspetto di design dei suoi prodotti, ben studiati dal punto di vista visivo e commerciale. La linea per i capelli della Jungle Fever offre ai clienti la possibilità di scegliere un'ottima soluzione dal punto di vista prettamente commerciale, non solo per utilizzare i prodotti del marchio, ma anche per rivenderli.



COMMENTI SULL' ARTICOLO