Kit videosorveglianza

Dove acquistare un kit di videosorveglianza

Per avere più sicurezza in casa è un ottimo rimedio installare delle videocamere di sorveglianza. Per installare le videocamere in modo autonomo, è possibile acquistare on-line e a prezzi modici quelli che vengono chiamati kit di videosorveglianza e che si aggirano intorno ad una spesa di cento euro. Un kit di videosorveglianza può essere acquistato sia per ambienti interni, che per ambienti esterni, e soprattutto potrete scegliere se acquistare un kit con telecamere a collegamento wifi o un kit con telecamere dotate di cavi. Una volta scelto il vostro kit di videosorveglianza ideale e dopo averlo acquistato, procedete al montaggio.
kit di videosorveglianza

Reolink 8CH 4K Kit Videosorveglianza IP PoE, 8CH 4K PoE NVR con 4X4K Ultra HD IP PoE Telecamera Esterno Impermeabile, Sistema di Sorveglianza con HDD da 2TB, Registrazione 24/7, RLK8-800B4

Prezzo: in offerta su Amazon a: 636,99€


Kit videosorveglianza: Come installare un kit di videosorveglianza

kit di videosorveglianza Per installare un kit di videosorveglianza dovete prima decidere il luogo in cui posizionare le videocamere, quindi prima dovrete provarle e capire fino a che punto può arrivare la loro angolazione di ripresa. Una volta stabiliti i luoghi, anche se di norma le telecamere devono essere posizionate negli angoli o sulle porte, procedete ad attaccarle. Praticate dei fori con un trapano sul muro per poterle attaccare. Una volta che avrete fatto questo procedimento con tutte le videocamere, passate al collegamento dei cavi o, nel caso di un kit di videosorveglianza wifi, direttamente alla loro accensione. Collegatele alla centralina e cominceranno a riprendere.

    KH Security 370169 Rosso, Argento Metallo fermaporta salva dita

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,9€


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO