Le nuove applicazioni del battiscopa in gomma, una pratica alternativa al classico profilo in legno che dona un aspetto moderno alla casa.
Il battiscopa in plastica è il rivestimento che, per ragioni sia decorative che funzionali, copre la parte finale di una parete interna.
Il battiscopa laminato consente di riprodurre l'aspetto di un vero zoccolino in legno ma ha costi minori. Può essere abbinato al parquet di laminato.
Il battiscopa parquet è un modello che grazie a colla o chiodi si monta facilmente. La varietà di colori aiuta a scegliere il più adatto ai vostri ambienti.
Il battiscopa per cucine deve avere una forma e un colore che ben si inseriscono nel contesto abitativo complessivo per creare ambiente armonico.
Esistono battiscopa di tutti i tipi, con forme regolari o arrotondate, in alluminio, legno, ceramica e pvc. Il colore battiscopa deve essere scelto in modo coordinato ai toni del pavimento e dell'arre
Si può acquistare uno zoccolino in legno massello o stratificato, potendo optare per un'ampia gamma di colori e di essenze.