Si possono effettuare tagli sugli angoli battiscopa in pvc, legno e alluminio, mentre per il marmo e la porcellana è meglio lasciar fare a un esperto.
A partire da un materiale malleabile leggero ricavato dalla bauxite, si realizza il battiscopa alluminio, utilizzato per rifinire la giunzione tra la parete ed il pavimento.
Le caratteristiche del battiscopa alto non dipendono solo dalla sua funzione di protezione: viene abbinato all'arredamento, pavimento, allo stile generale.
Il battiscopa ceramica è indicato in spazi classici, provenzali e shabby chic. La posa dei vari moduli avviene usando colla oppure un altro legante.
Il battiscopa in cotto si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente sia esso interno o esterno.
Perchè il battiscopa cucina sia una soluzione molto armonica è bene usare lo stesso materiale del pavimento oppure del rivestimento sul muro.
Con i battiscopa in gres porcellanato diamo un tocco più ricco alla nostre stanze, con il minimo ingombro, posando anche uno sguardo al lato green.
Il battiscopa in gres porcellanato protegge la parete dalle infiltrazioni di sporcizia e contribuisce a dare un aspetto elegante a tutto l'ambiente.
|
Trafil MF55 14 Battiscopa Passacavo Multifunzione, Ciliegio
Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€ (Risparmi 1,27€) |
Le nuove applicazioni del battiscopa in gomma, una pratica alternativa al classico profilo in legno che dona un aspetto moderno alla casa.
Il battiscopa in legno può essere di tante misure diverse e rifinito in vari modi. Infatti il materiale può essere verniciato oppure lasciato grezzo.
Il battiscopa in legno bianco svolge una funzione protettiva e allo stesso tempo decorativa delle pareti di casa.
I battiscopa in marmo sono ricavati da qualsiasi genere di marmo come il marmo Botticino, il marmo rosso di Levante o quello bianco di Carrara.