Gli zoccolini possono essere un valore aggiunto alla vostra abitazione grazie ai nuovi design e alla varietà dei colori disponibili.
Il battiscopa in legno può essere di tante misure diverse e rifinito in vari modi. Infatti il materiale può essere verniciato oppure lasciato grezzo.
I listelli in cotto presentano diverse caratteristiche fisico-tecniche che li rendono adatti e consoni per diverse pose in opera, dai muri ai pavimenti.
Il battiscopa in pvc più essere liscio e semplice oppure riprodurre l'aspetto di altri materiali, come il legno. Molto utili sono i modelli passacavi.
Il battiscopa ceramica è indicato in spazi classici, provenzali e shabby chic. La posa dei vari moduli avviene usando colla oppure un altro legante.
Si può acquistare un battiscopa passacavi legno presso un rivenditore specializzato o comprando su internet.
Un battiscopa radiante è un sistema innovativo per riscaldare casa in modo efficace. La temperatura dell'acqua varia molto in base al tipo d'impianto.
A partire da un materiale malleabile leggero ricavato dalla bauxite, si realizza il battiscopa alluminio, utilizzato per rifinire la giunzione tra la parete ed il pavimento.
|
Stanley 1-20-600 Tagliacornici in ABS e Sega a Dorso, 220 x 80 mm
Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,06€ (Risparmi 1,84€) |
Si possono effettuare tagli sugli angoli battiscopa in pvc, legno e alluminio, mentre per il marmo e la porcellana è meglio lasciar fare a un esperto.
Per il montaggio del battiscopa led ci si può affidare ad un elettricista esperto o procedere con il fai da te.
Il battiscopa laminato consente di riprodurre l'aspetto di un vero zoccolino in legno ma ha costi minori. Può essere abbinato al parquet di laminato.
Il riscaldamento a battiscopa è un innovativo sistema radiante basato su profili applicati sulla parte bassa del muro. In questo modo è molto efficace.