Whitefurze - G04013, Vasi per la Coltivazione di Piante, in plastica Resistente, Ø 10 cm, Colore: Marrone, 7 pz. Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,5€ |
I vasi in plastica sono una perfetta soluzione sia da interno che da esterno: in casa e in giardino. Nella fioriera e su mensole, nella serra e in terrazza sono collocabili praticamente ovunque. Grazie alla loro leggerezza sono facilmente trasportabili nel caso in cui si cambiasse idea e si scegliesse un diverso posizionamento. Utilizzabili per contenere piante e arbusti, essi godono di molteplici qualità: oltre alla scioltezza con cui si possono spostare, possono essere inseriti all'interno di sottovasi acquisendo maggiore bellezza e sinuosità. Molto comodi e maneggevoli assumono un ruolo funzionale nell'arredamento. Inoltre, il materiale di cui sono costituiti, la plastica permette il semplice utilizzo e praticità. I vasi in plastica sono molto resistenti, adatti a sopportare il sole e le intemperie. Sono facilmente lavabili.
Elho Brussels Orchid Duo 25 Vaso per Orchidee Doppio, per Interni, Ø 25 x 12,6 cm, plastica, Bianco, 25 cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 5,09€ |
Veri e propri elementi di arredo, i vasi in plastica sono presenti in tantissimi modelli e misure per soddisfare le esigenze di tutti. Tra i vari modelli si trovano quelli dalla forma tonda, ovale, rettangolare, quadrata e a ciotola. Per quanto riguarda la lunghezza e la larghezza possono variare da un minimo di 10 cm, per quelli più piccoli per contenere le piantine, a un massimo di 90-100 cm per vasi più grandi. L'altezza può variare da un minimo di 10 cm a un massimo di 100 cm. I vasi in plastica possono essere dotati di piccoli fori per l'irrigazione e di comode maniglie in diversi materiali come plastica, ferro, acciaio per permettere gli spostamenti o come elemento differenziato di design. Inoltre, possono essere provvisti di sottovaso abbinato oppure si può scegliere uno diverso in base all'occorrenza.
I colori permettono di esprimere il proprio stato d'animo, donando armonia e tonalità all'ambiente circostante. I vasi in plastica per essere utilizzabili sia da interno che da esterno sono presenti in una vasta gamma di colori: bianco, rosa, fucsia, giallo, rosso, verde, colori pastello, color terracotta, nero e tanti altri. La possibilità di optare per un colore differente dal classico marrone fa sì che i prodotti non siano da considerare solamente come dei semplici portafiori e portapiante, ma come oggetti per abbellire persino i luoghi meno comuni. Per ottenere un effetto particolare e sofisticato sono disponibili vasi in plastica decorati con simboli naturalistici e possibilmente personalizzabili. Possibilità di risparmio: economici, convenienti ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO