Le palline di Natale fai da te possono servire per decorare l'albero ma anche come regali originali per amici, parenti e colleghi di lavoro.
L'intaglio è una decorazione che si crea anche da soli usando appositi attrezzi. Inoltre la tecnica può cambiare in base al tipo di materiale usato.
La decorazione porte con la tecnica del decoupage è molto amata perché facile da mettere in atto con buoni risultati. Servono solo immagini e colla
Le cornici sono di vari colori e materiali, sempre più usate come oggetti di arredamento. Riescono a dare un tocco di classe alla casa.
Le bomboniere fai da te sono un omaggio creativo, fantasioso e originale, indicatissimo per qualunque circostanza: battesimo, laurea oppure nozze.
Costruire con bottiglie di plastica: un modo di aderire alla campagna del riciclo sbizzarrendo la propria creatività.
Le composizioni autunnali sono molto diverse in base ai materiali usati e all'uso. Possono essere appese alla porta oppure usate come centrotavola.
Le partecipazioni matrimonio fai da te sono una trovata geniale per chi intende personalizzare il proprio invito alle nozze.
Le piastrelle decorate possono essere dipinte facilmente con il fai da te quando si possiede una certa manualità, fantasia e buon gusto.
Se organizzate una festa o un'occasione speciale, non dimenticate il segnaposto fai da te. Gli invitati lo potranno anche portare a casa come ricordo.
Personalizza il tuo Natale dando spazio alla fantasia e divertendoti a creare decorazioni natalizie fai da te con la tecnica del decoupage.
Materiali, procedimento e consigli utili, in una guida passo-passo per imparare al meglio la tecnica della doratura.