Le serre da giardino possono essere realizzate in modi diversi, uno di questi è quello con la struttura ad archi per serre, che fungono da sostegno.
Con una serra ormai si può coltivare qualsiasi tipo di ortaggio e verdura. Con il nylon per serre possiamo coltivare anche le piante più esotiche.
Una serra da balcone può essere realizzata con diversi materiali e assumere varie forme; offre numerosi vantaggi ed è di facile manutenzione.
La serra per piante è una struttura in cui ogni esemplare coltivato potrà beneficiare della luce e del calore di cui ha bisogno.
Le serre da giardino possono essere realizzate con vari materiali ed assumono diverse dimensioni. Possono ospitare numerosi tipi di piante.
Le serre da orto possono essere di varie dimensioni e costruite con diversi materiali, ma è importante che siano ben illuminate all'interno.
Costruire serre fai da te è un atto doveroso per proteggere le piante dal freddo invernale dopo che ci hanno regalato le loro fioriture in estate.
Con una parete preesistente a chiudere il perimetro della serra in policarbonato, si sfrutta meglio il calore e si risparmia qualcosa sull'impianto.
|
Harbour Housewares Serra a Tunnel Trasparente per Frutta e Verdura - 5 Metri
Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,99€ |
Le serre per orto possono essere di varie forme e dimensioni e sono disponibili in diversi materiali. Sono pratiche, utili e anche eleganti.
Le serre per piante possono essere realizzate con una struttura ferrosa rivestita da materiale plastico trasparente, ma possono essere create riciclando materiali con tecniche fai da te.
Le strutture per serre sono adatte a terreni e giardini e vanno posizionate in zone piuttosto luminose per favorire la crescita delle piante.