Il battiscopa per le scale aiuta a proteggere il muro dalle infiltrazioni di sporcizia decorando l'ambiente in maniera funzionale nonché elegante.
Il battiscopa per cucine deve avere una forma e un colore che ben si inseriscono nel contesto abitativo complessivo per creare ambiente armonico.
Il battiscopa in legno bianco svolge una funzione protettiva e allo stesso tempo decorativa delle pareti di casa.
Con i battiscopa in gres porcellanato diamo un tocco più ricco alla nostre stanze, con il minimo ingombro, posando anche uno sguardo al lato green.
Esistono battiscopa di tutti i tipi, con forme regolari o arrotondate, in alluminio, legno, ceramica e pvc. Il colore battiscopa deve essere scelto in modo coordinato ai toni del pavimento e dell'arre
Il taglio battiscopa è l'operazione da effettuare con maggiore attenzione per avere meno problemi in fase di posa, così che il risultato sia apprezzabile.
La canalina battiscopa è una novità molto funzionale. I cavi passano al suo interno risparmiando spazio ed evitando fili fluttuanti. Tante soluzioni moderne.
Il battiscopa passacavi è un'innovazione che prevede il passaggio di cavi all'interno del battiscopa. Diversi modelli, colori e materiali da poter scegliere.
Il battiscopa in plastica è il rivestimento che, per ragioni sia decorative che funzionali, copre la parte finale di una parete interna.