Gli infissi in alluminio prodotti oggi offrono diversi vantaggi, tra cui un buon isolamento dai rumori e una manutenzione minima nel corso degli anni.
Con gli infissi legno le abitazioni acquistano fascino e valore; la loro manutenzione non è così complicata e impegnativa come spesso si crede.
Gli infissi a risparmio energetico possono essere installati sia sulle case nuove che sulle vecchie costruzioni.
Gli infissi esterni in legno devono resistere al sole, alle intemperie e alle infiltrazioni d'acqua e devono garantire un buon isolamento termico.
È importante la manutenzione degli infissi fai da te, soprattutto riguardo la pulizia e il ritocco della verniciatura.
Gli infissi in alluminio sono molto utilizzati negli ultimi anni grazie ai prezzi inferiori al legno e vista la continua ricerca di profili minimali.
Il bronzo è un materiale duraturo e adatto per gli infissi in bronzo perchè è resistente agli agenti atmosferici e non richiede manutenzione specifica.
Gli infissi in ferro sono costituiti da acciaio al carbonio. Più economici di altri tipi di infissi, offrono una grande resistenza alla deformazione.
|
Ica For You EASYCOAT-0050 Ritonificante all'Acqua per Serramenti in Legno, Trasparente
Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,57€ |
Gli infissi in PVC assicurano grandi prestazioni in fatto di isolamento termico e acustico, facilmente adattabili per rispondere a tutte le esigenze.
Gli infissi legno alluminio sono molto funzionali, il lato esterno è in alluminio, quello interno è realizzato con un spesso strato di legno.
Caratteristiche strutturali degli infissi in legno alluminio. L'eleganza e il calore del legno ad un prezzo contenuto
Gli infissi legno alluminio sono resistenti all'usura e molto funzionali, hanno una facile manutenzione e garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo.