Gli infissi in alluminio sono molto utilizzati negli ultimi anni grazie ai prezzi inferiori al legno e vista la continua ricerca di profili minimali.
Il bronzo è un materiale duraturo e adatto per gli infissi in bronzo perchè è resistente agli agenti atmosferici e non richiede manutenzione specifica.
Gli infissi in ferro sono costituiti da acciaio al carbonio. Più economici di altri tipi di infissi, offrono una grande resistenza alla deformazione.
Gli infissi in PVC assicurano grandi prestazioni in fatto di isolamento termico e acustico, facilmente adattabili per rispondere a tutte le esigenze.
Gli infissi legno alluminio sono molto funzionali, il lato esterno è in alluminio, quello interno è realizzato con un spesso strato di legno.
Caratteristiche strutturali degli infissi in legno alluminio. L'eleganza e il calore del legno ad un prezzo contenuto
Gli infissi legno alluminio sono resistenti all'usura e molto funzionali, hanno una facile manutenzione e garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Gli infissi scorrevoli sono la soluzione per chi ha poco spazio interno oppure desidera catturare maggiore luce da una lunga parete perimetrale.
I prezzi di infissi in PVC sono convenienti rispetto al legno e all'alluminio, inoltre abbattono i costi energetici e di riscaldamento.
Nel campo degli infissi il mercato offre prodotti per ogni esigenza di modelli, materiali e prezzi. La scelta degli infissi va fatta con oculatezza.