La ceramica effetto legno è sempre più utilizzata negli ultimi anni; risulta anche più facile da pulire, da conservare e si rovina di meno.
Le ceramiche per interni possono assumere caratteristiche differenti in base alle misurazioni e alle particolarità tecniche.
Il gres fine porcellanato permette di realizzare pavimentazioni molto raffinate sia per gli interni che per i giardini o i balconi.
Non si graffia e dura a lungo nel tempo: ecco perché il gres porcellanato effetto parquet sta prendendo il posto dei classici pavimenti in legno.
Il gres porcellanato lucido è simile al classico gres opaco, ma la sua finitura lucida è ottenuta con trattamenti particolari di lucidatura.
Vediamo cos'è il gres porcellanato sottile e quali vantaggi offre come, ad esempio, una maggiore leggerezza e un trasporto semplificato.
Oggi con i pavimenti in gres porcellanato effetto legno lo stile parquet entra anche in bagno e in cucina, senza pericolo di macchie.
I pavimenti in finto legno possono essere adottati in abitazioni classiche e moderne, con arredi di ogni stile. Sono facili da pulire e da mantenere.
|
Nuovo Kit 5 Pezzi Panni in Bamboo Ecologici Antibatterici Superassorbenti 3 panni Multiuso 1 panno pavimenti 1 panno occhiali
Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,49€ |
I pavimenti in gres porcellanato hanno un'elevata resistenza all'abrasione e alle macchie, durano tantissimi anni e hanno una facile manutenzione.
Il pavimento per piscina è resistente agli agenti chimici, utilizzati per disinfettare l'acqua per l'appunto delle piscine.
Pavimentare una zona con un materiale di qualità senza eccedere nel budget, guida ai prezzi gres porcellanato e della sua messa in posa.