I mattoni autobloccanti per esterno hanno un forte impatto estetico. Semplici da posare, sono resistenti ai carichi pesanti e agli agenti atmosferici.
Per realizzare dei camminamenti giardino è possibile scegliere tra una ampia serie di materiali: marmo, ciottoli e pietre oppure blocchi di porfido.
I pavimenti autobloccanti per esterno vengono realizzati con un sistema di masselli in calcestruzzo posati su un letto di sabbia.
Gres porcellanato, parquet in bamboo per esterni e pavimenti galleggianti. Trova i pavimenti da esterno adatti alle necessità e secondo il tuo budget.
I pavimenti in porfido possono essere in tanti colori diversi: di grande impatto estetico sono la varietà rossa del Trentino e quella viola di Varese.
I pavimenti per giardini devono essere scelti ponderando alcuni fattori come la resistenza dei materiali e la funzione che svolgeranno.
I pavimenti per terrazzo esterno possono essere in tanti moduli e materiali diversi: ad esempio vi sono le piastrelle di ceramica o gres porcellanato.
Parlando di pavimenti in porfido per esterni prezzi, è possibile dire che i pezzi più grandi sono più costosi perché sono più difficili da lavorare.
I rivestimenti per scale esterne possono essere formati da materiali differenti a seconda delle esigenze sia tecniche che estetiche.