Per pulire il parquet in laminato non occorre una cura estrema. Si può utilizzare un detergente apposito o soluzioni fai da te, entrambi efficaci.
I veleni in casa sono rappresentati dalle tante sostanze comunemente utilizzate per la pulizia, per i vari hobby o per curarsi.
Una pulizia del forno effettuata con prodotti naturali consente di avere un elettrodomestico sempre impeccabile dal punto di vista igienico.
Tra le varie possibilità di detersivi fatti in casa, con pochi e semplici ingredienti è possibile realizzare anche quello adatto alla lavastoviglie.
Il detersivo per la lavatrice fai da te lascia la biancheria profumata e completamente pulita eliminando anche le macchie più ostinate e incrostate.
La lavasciuga per pavimenti rimuove ogni traccia di polvere, sporco o impronte dalle superfici, offrendo il massimo risultato in breve tempo.
Esistono ingredienti che fanno parte del nostro quotidiano: con questi possiano preparare detersivi fai da te in modo economico per avere una casa sempre pulita e profumata.
Il marmo è un elemento che può rovinarsi facilmente a causa degli agenti chimici, perciò servono cere apposite per pulirlo e mantenerlo brillante. Ecco come scegliere la cera per pavimenti in marmo.
Per la pulitura parquet sono necessari pochi prodotti facilmente reperibili nei negozi ed ottimi per tale pavimentazione moderna ed elegante.
Ami le cose fatte in casa e personalizzare anche le piccole cose? Ecco come fare il sapone in modo semplice e veloce.
Peli, aloni e gocce di calcare, la pulizia del bagno è un'attività che richiede tempo e fatica. Ecco come ottenere risultati perfetti senza sforzo.
Il gres porcellanato ha piccoli orifizi in cui si accumula lo sporco, e i detersivi difficilmente riescono ad eliminare grasso e sporcizie al meglio.