Con i pulisci vetri far brillare le finestre è molto elementare, con semplici gesti si ottengono dei risultati soddisfacenti a lunga durata.
Come ottenere un parquet impeccabile ? Seguite pochi semplici step per imparare a lucidare il parquet correttamente.
I pavimenti in cotto sono tra i più belli in assoluto. Ecco perché è utile una cera per pavimenti in cotto per avere una pavimentazione sempre pulita.
La pulizia gres porcellanato richiede l'uso di comuni sostanze: cere e prodotti oleosi sono da escludere per evitare di scivolare.
Se ne sente parlare sempre più spesso, ma è davvero possibile produrre autonomamente degli efficaci detersivi fatti in casa? Certo, basta seguire i consigli giusti.
Fai da te con le piastrelle Cerasarda, splendide per bagno e cucina. Consigli per posare a regola d'arte e pulire le ceramiche con i colori della natura del Mediterraneo.
La pulizia dei vetri va eseguita costantemente. Oltre all'accumulo della polvere si aggiungono le macchie di gocce d'acqua lasciate dalla pioggia.
Per la pulizia pavimenti ceramica si possono usare i classici prodotti in commercio o quelli ecologici, meno dannosi e altrettanto efficaci.
|
FILA Surface Care Solutions LONGLIFE Cera per Pavimenti Autolucidante, 1L
Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,9€ |
La rilamatura parquet deve essere fatta da personale esperto perchè si deve eliminare uno strato di legno in superficie di pochi decimi di mm.
Ormai si trovano detersivi alla spina di ogni tipologia, dall'ammorbidente al detersivo per lavatrice o per i pavimenti. Ottimi qualità e prezzo.
Effettuare la pulizia del parquet con i rimedi naturali e casalinghi aiuta a risparmiare denaro e fa avere risultati perfetti in poco tempo.
Per il lavaggio delle tende da sole occorre utilizzare prodotti detergenti specifici che siano efficaci ma poco aggressivi per non sbiadire i tessuti.