Chiodi e Viti per cartongesso

Quando si realizzano opere in cartongesso, è indispensabile conoscere quali sono gli elementi più corretti da utilizzare. I chiodi e le viti per il cartongesso, infatti, hanno specifiche caratteristiche che li rendono adatti allo scopo. Leggi quali sono all'interno delle nostre schede di approfondimento.

Articoli su : Chiodi e Viti


  • Fischer

    Tassello su mattone pieno I tasselli Fischer non possono mancare negli attrezzi del fai da te, elemento essenziale per tutti coloro che amano fare i lavori manuali.
  • Puntine

    Puntine da disegno tradizionali Le puntine sono spilli che servono per fissare fogli oppure oggetti contro una superficie rigida, come per esempio una cartina topografica.
  • Tasselli Fischer

    Tassello nylon I tasselli Fischer non sono solo un prodotto, in quanto rappresentano il mondo del fissaggio in tutte le sue varianti e possibili configurazioni.
  • Tasselli per cartongesso

    Tassello elica Imparare ad orientarsi nel mondo dei tasselli per cartongesso, quali scegliere e come utilizzarli al meglio.
  • Viti per cartongesso

    esempio viti cartongesso Le viti per cartongesso presentano peculitarità specifiche che non vanno confuse con altri tipi di vite in quanto esse devono garantire un'ottima tenuta dei pannelli.

Guarda il Video