Le pareti divisorie attrezzate sono sempre più adoperate non solo per la casa, ma anche per gli uffici.
Le contropareti in cartongesso sono costituite da un materiale che può essere utilizzato come isolante acustico e termico antiumidità.
I divisori interni in legno permettono di organizzare gli spazi di casa in modo personale e semplice. Così gli ambienti sono sempre molto personali.
I pannelli in grc si applicano sulle facciate di un edificio e sono molto usati all'estero. Sono a base di cemento a cui si aggiungono fibre di vetro.
I pannelli per pareti possono essere a rilievo, 3D oppure lisci. Si applicano in modo facile stendendo la colla sul retro; quindi si premono sul muro.
Le pareti di cartongesso lasciano ampie possibilità di modifiche. Si montano dappertutto, facilmente e senza ricorrere ad opere murarie.
Le pareti di vetro rappresentano molteplici vantaggi di realizzazione, vengono sempre più comunemente impiegate ed esaltano l'estro creativo.
Le pareti divisorie bagni possono essere utilizzate in un'azienda o in un luogo pubblico per creare una serie di locali adibiti a bagno.
Le pareti divisorie casa possono essere composte in diversi materiali: molto amate sono le soluzioni in vetro oppure legno perché belle e funzionali.
Con le pareti divisorie cucina soggiorno, soprattutto se sono movibili, si decide di separare nettamente i due ambienti solo quando occorre.
Scegliere le pareti divisorie design significa dividere gli ambienti interni di uno stesso locale con un buon gusto estetico e materiali di qualità.
Le pareti divisorie in legno sono la soluzione ideale quando gli spazi di casa devono essere rinnovati, senza dover affrontare una ristrutturazione.