Le pareti divisorie attrezzate sono sempre più adoperate non solo per la casa, ma anche per gli uffici.
Le pareti di vetro rappresentano molteplici vantaggi di realizzazione, vengono sempre più comunemente impiegate ed esaltano l'estro creativo.
Scegliere le pareti divisorie design significa dividere gli ambienti interni di uno stesso locale con un buon gusto estetico e materiali di qualità.
La pareti divisorie economiche possono essere in legno, vetro, plexiglass, PVC. Non richiedono installazioni complesse e sono un'ottima soluzione per suddividere gli ambienti.
Le pareti divisorie in legno sono la soluzione ideale quando gli spazi di casa devono essere rinnovati, senza dover affrontare una ristrutturazione.
Le pareti divisorie scorrevoli sono una necessità funzionale, gradevole alla vista ed economiche, che rendono la vostra abitazione più confortevole.
Per dividere una stanza o per creare un ambiente aggiuntivo, si può ricorrere alle pareti divisorie trasparenti, che permettono di mantenere un'elevata luminosità.
L'ambiente di lavoro può essere suddiviso senza opere di muratura, ricorrendo alle pareti divisorie uffico, anche nella versione scorrevole o a scomparsa.
|
HOMCOM Porta Scorrevole Interna in Vetro Smerigliato con Binario B1 e Maniglia per Bagno Cucina Studio Vetro 205x 102.5x 0,8cm
Prezzo: in offerta su Amazon a: 157,95€ (Risparmi 112€) |
Le pareti mobili possono essere in vari materiali: si va dal legno al metallo, dal vetro alle diverse materie plastiche, come il plexiglass.
La pareti scorrevoli possono essere usate per suddividere i locali di una casa ma anche per creare ambienti diversi in un ufficio o in un negozio.
Le pareti scorrevoli giapponesi sono in legno leggero o in bambù con riquadri di carta di riso o pergamena molto decorati. Sono sempre molto eleganti.
Le pareti vetrate possono usare monolastre oppure vetro serigrafato, acidato oppure stratificato. In questo modo l'effetto decorativo è molto vario.