I barattoli vetro sono molto utili sia in cucina per conservare confetture e miele, sia per la creazione di oggetti creativi per eventi speciali.
Le bottiglie vetro sono utilizzate per qualsiasi tipo di bevanda: dall'acqua alle bevande gassate, dalle birre agli amari digestivi.
Decorate la casa con i fiori di vetro: rimarrete stupiti da quante varianti floreali si possono creare. Ogni amica vi invidierà questi capolavori.
L'Italia si è sempre distinta nell'arte vetraria e oggi il vetro di Murano è un prestigioso esempio della tradizione artigianale italiana.
Il kit vetroresina è composto da vari elementi; include, ovviamente, la fibra di vetro e la resina, oltre agli strumenti per la lavorazione.
I morsetti per vetro esistono di svariate forme e dimensioni e possono essere prodotti di diversi materiali, come l'acciaio o il ferro.
Per i parapetti in vetro non bisogna usare lastre retinate perché non sono adatte allo scopo. Il telaio può essere in alluminio oppure in acciaio.
Le porte in vetro per interni sono realizzate con materiali di alta qualità: la cornice in legno resistente sostiene il vetro in modo impeccabile.
Il vetro curvo, ottenuto tramite un apposito processo termico, può essere di varie dimensioni e viene realizzato con diversi tipi di lastre.
Un soppalco in vetro deve rispettare i requisiti posti dalle norme nazionali e dal regolamento edilizio comunale locale, infatti i parametri variano.
Le verande in vetro possono essere realizzate attraverso tecniche differenti ed assumere un aspetto diverso a seconda dei casi.
Realizzare vetrate artistiche permette di giocare con le luci ed i colori in modo da rendere l'ambiente accogliente ed uno spettacolo per gli occhi.