Al di là delle metrature, dello stile e delle personali necessità le proposte di arredobagno per organizzare al meglio la propria stanza da bagno sono molteplici.
Per costruire un bagno doccia fai da te si possono acquistare dei pannelli o delle tende da applicare ad una struttura scorrevole o fissa.
Il cristallo è un materiale composto da una miscela di elementi. Molto luminoso, si trova in diversi colori su cui la luce si rifrange in modo scenografico. I lavabi in cristallo sono un'ottima soluzi
In commercio si trovano tanti modelli diversi di lavabi in legno: esistono elementi rotondi, ovali, rettangolari, in legno naturale oppure verniciati.
I piatti doccia filo pavimento offrono numerosi vantaggi e sono più facili da pulire. A patto che la zona della doccia sia perfettamente coibentata.
Sempre più persone scelgono lo stile minimal dei piatti doccia ultraflat.
Il piatto doccia ceramica è adattabile a qualsiasi stanza da bagno. Classico, pratico, di facile manutenzione.
Il radiatore nel proprio bagno è un accessorio che non può e non deve mancare. Per questo è opportuno sceglierlo al meglio, tenendo conto l'efficienza e il prezzo.
|
Forte BKP100001- Box Doccia Angolare Riducibile, 80 x 80 x 185, Colore Bianco Pastello
Prezzo: in offerta su Amazon a: 55,46€ (Risparmi 0,77€) |
Per la rubinetteria bagno si può optare per modelli classici o contemporanei, finiture lucide o satinate e comandi semplici o supertecnologici.
Il rubinetto a cascata può essere collocato nel lavabo, bidè, vasca da bagno. Per la sua adattabilità risulta perfetto per stanze da bagno e cucine.
La vasca per due necessita di tanto spazio, le sue dimensioni, insieme alle forme ricercate e uniche la rendono la protagonista dell'intero bagno.