La cucina è spesso parte della sala, o è molto piccola. Arredare cucina significa cercare uno stile al fine di creare un ambiente bello e pratico.
In legno di noce, faggio o bianca laccata. Dallo stile country a quello raffinato. Ampia o meno, la cucina classica è sempre funzionale ed elegante.
Scegliere le cucine in legno significa giocare con una tipologia di arredo versatile. Dal classico al moderno, puntando su colori, forme e stili.
Cucine design: per ogni esigenza estetica e pratica. La scelta è molto vasta: dalle soluzioni sobrie di stile classico a quelle dalla linea innovativa.
La cucina finta muratura si basa sulla posa a parete di versatili pannelli decorativi simili per aspetto a rustici muri di pietra oppure di mattoni.
Realizzare cucine fai da te non è impossibile, esistono diverse soluzioni che non solo sono alla moda ma realizzano la cucina sempre sognata.
Tante idee utili e pratiche per arredare la casa con cucine arte povera accoglienti che daranno subito un senso di calore all'intero ambiente.
I mobili da cucina si suddividono in elementi da terra ed in pensili sospesi. Tutte le parti insieme compongono l'arredo della cucina.
Un top cucina deve essere in armonia con i mobili su cui poggia, dunque colore e materiale devono essere adeguati. Importanti sono anche resistenza e praticità.
Ad oggi è possibile scegliere tra miriadi di tipologie di cucina moderna. Basta semplicemente avere le idee chiare sullo stile che si preferisce.
La cucina in muratura è un elemento che si fonde perfettamente con l’ambiente circostante e con le necessità di chi lo vive.
Le cucine in finta muratura regalano alla casa un tono caldo ed elegante. Dal rustico al moderno, mille soluzioni per realizzare una cucina da favola.