Realizzate con materiali di alta qualità, le cucine in legno massello risultano soluzioni funzionali e durevoli nel tempo.
Sul mercato la cucina all’americana offre interessanti soluzioni. Si tratta di un tipo di struttura facilmente installabile anche in spazi piccoli.
La cucina minimal è una soluzione pratica, dalle geometrie semplici, creata per arredare ampi e piccoli spazi, facilitando l'ordine e la pulizia
Le cucine colorate hanno il merito di valorizzare gli ambienti in cui vengono poste, sottolineando il design delle strutture.
Le credenze cucina possono adottare stili diversi, come quello country o shabby chic, così da potersi inserire con ottimi risultati in ogni contesto.
Gli eterni sognatori inebriati dai campi fioriti di lavanda, potranno ritrovare le stesse sensazioni nelle cucine in stile provenzale.
Progettare una cucina vuol dire creare un ambiente personalizzato, formato da arredi innovativi che rendano più piacevole la vita domestica.
Le cucine in finta muratura sono prodotti industriali e quindi sono componibili a piacere. Al tempo stesso si possono modificare secondo le esigenze.
Le cucine a scomparsa sono ideali per ottimizzare gli spazi e non avere un piano cottura a vista. Infatti basta chiudere le ante perché sia nascosto.
La sicurezza domestica e la sicurezza in cucina sono basilari per non rischiare di farsi male. Gli incidenti in casa non capitano solo a casalinghe.
Per il fissaggio pensili cucina servono tasselli, cacciaviti, trapano avvitatore e svitatore. In più si usano punte sia da legno che da cemento.
La cucina senza maniglie è facile da pulire, pratica ed elegante: i profili possono avere tante varie finiture, dall'alluminio laccato a quello opaco.