La bigiotteria fai da te comprende collane, bracciali, orecchini e tanti altri monili. Le tecniche disponibili sono davvero tante e molto diverse.
Per imparare a creare accessori e gioielli fai da te proseguite e leggete i consigli e le istruzioni per procedere nella loro realizzazione.
Creare delle collane graziose ed originali, non è difficile: con gli accessori per collane fai da te giusti, il gioco è fatto.
Di anelli bigiotteria ce ne sono tanti e tutti molto fini e graziosi, a volte così fedeli ai gioielli veri da sembrare uguali a loro.
Per iniziare a creare anelli fai da te è necessario sagomare del filo di argento per formare un cerchio, che verrà in seguito dipinto e decorato.
La bigiotteria artigianale da hobby diventa lavoro: per creare esclusivi gioielli fai da te servono perline, attrezzi da oreficeria e tanta fantasia.
La bigiotteria etnica è la grande protagonista dell'estate, ma è portabile in ogni stagione. Ecco come realizzare gioielli adatti a tutte le occasioni.
Si possono ottenere bellissime creazioni di bracciali, anelli e collane fatte a mano con il fai da te. Perché allora non iniziare?
|
Storia della bigiotteria italiana. Ediz. italiana e inglese
Prezzo: in offerta su Amazon a: 34€ (Risparmi 6€) |
Realizzare gioielli di bigiotteria italiana originali e unici perché fatti a mano è semplice, basta scegliere modeli e tipi adatti ai gusti di ognuno.
Alcuni semplici suggerimenti per creare bigiotteria vintage fai da te e sfoggiare con classe il proprio gioiello dal gusto retrò.
Per realizzare dei bijoux fai da te bisogna avere una grande creatività e poi si può realizzare qualsiasi gioiello con poca spesa e tanto divertimento.
Bijoux fai da te idee: i gioielli fai da te si possono realizzare in tanti modi, utilizzando materiali come perline e pietre colorate oppure riciclando tutto ciò che ci viene in mente.