Costruire con bottiglie di plastica: un modo di aderire alla campagna del riciclo sbizzarrendo la propria creatività.
Costruire presepi di carta può essere una variante creativa e più economica rispetto ai classici presepi già pronti. Con pochi semplici materiali il risultato è garantito.
La decalcomania può essere usata sulla stoffa, sulla ceramica, sul vetro e sulla porcellana. Può essere impiegata anche per decorare da soli le tazze.
Con pochi accorgimenti è possibile decorare le pareti in modo semplice ed esclusivo, per ottenere quel tocco in più, che manca in una casa qualunque.
Consigli per le vostre decorazioni di natale fai da te: palline, pacchetti, candele e centrotavola decorati con la tecnica del decoupage.
Creare le decorazioni fai da te per Halloween non è difficile, basta seguire qualche piccolo procedimento per ottenere dei decori unici.
Le decorazioni floreali sono la scelta giusta per impreziosire ciò che si desidera, creando deliziosi oggetti regalo o decori per la propria casa.
Personalizza il tuo Natale dando spazio alla fantasia e divertendoti a creare decorazioni natalizie fai da te con la tecnica del decoupage.
|
TRIXES 100 x Fermagli con Barra di Fissaggio per Chiusure Posteriori - Spille per Badge - Chiusura Posteriore sicura - 25 mm
Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,99€ |
La decorazione porte con la tecnica del decoupage è molto amata perché facile da mettere in atto con buoni risultati. Servono solo immagini e colla
Esistono tanti tipi di decori natalizi fai da te: si possono fare palline, elementi da appendere e segnaposto grazie a recupero creativo e decoupage.
Per poter effettuare il decoupage su muro occorre solo fantasia, pazienza e precisione. Il risultato però è spettacolare.
Materiali, procedimento e consigli utili, in una guida passo-passo per imparare al meglio la tecnica della doratura.