Un'analisi delle principali caratteristiche delle lampade a led, capaci di offrire alte prestazioni, costi ridotti e possibilità di personalizzazione.
Per costruire una lampada si può usare una bottiglia oppure uno spago imbevuto con tanta colla vinilica. I risultati sono sempre di grande effetto.
Risparmio energetico, lunga durata e perfetta autonomia: questi sono i tre pilastri delle lampade a basso consumo.
In molti casi oggi le lampade fluorescenti sono state sostituite dall'illuminazione a LED, ancora meno esigente in fatto di energia.
Per costruire deliziose lampade in cartone fai da te bastano colla vinilica, taglierino, cartone ondulato e lampadine a led, che non si surriscaldano.
Le lampade in legno possono dare tocchi rustici alla stanza, però il materiale può essere lavorato in vari modi diversi per soddisfare ogni richiesta.
Le lampade Tiffany sono un oggetto di arredamento più che punti luce: motivi floreali, naturali e ispirati al mondo animale ne tracciano l'identità.
Il segreto per valorizzare gli spazi con luci moderne è distribuirle negli ambienti, scegliendo in base all'intensità, il colore e il design.
|
Lampadine H4 LED 10000LM, Kit Lampada Sostituzione per Alogena Lampade e Xenon Luci, Fari Abbaglianti e Anabbaglianti per Auto, 12V 6000K Bianco
Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,99€ (Risparmi 11€) |
A seconda delle tipologie di lampade, è possibile introdurre in casa le lampade da terra, lampade da sospensione o lucerne da tavola