Riparare la casa

Le riparazioni da effettuare in casa possono essere davvero tante! Con il fai da te è possibile rimettere a nuovo mobili, oggetti, tendaggi e molto altro ancora! Basta un po di pazienza e buona volontà per far tornare come nuovo l'appartamento! Scopri come!

Articoli su : Riparare


  • Interventi di manutenzione

    Lavori di manutenzione È necessario essere bene informati sugli interventi di manutenzione e su come devono essere svolti nella maniera corretta.
  • Levigatura parquet

    Pavimentazione in parquet Il parquet è la pavimentazione ottenuta dalla composizione di listelli in legno massiccio oppure l'assemblaggio di singoli elementi in legno. La levigatura parquet è un'operazione utile per mantenere
  • Manutenzione condizionatori

    Condizionatore d'aria a parete Per evitare che il condizionatore smetta di funzionare proprio nel momento del bisogno, effettuare la manutenzione condizionatori è indispensabile.
  • Manutenzione parquet

    Come pulire i parquet La manutenzione parquet consente una lunga vita al pavimento in legno, che grazie a delle buone finiture è protetto da abrasioni, graffi, macchie.
  • Parquet rovinato cosa fare

    trattamento parquet rovinato In caso di parquet rovinato il più delle volte la cosa da fare è seguire dei semplici rimedi fai da te che lo faranno sembrare immediatamente come nuovo.
  • Restauro mobili antichi fai da te

    restauro mobili Per effettuare il restauro mobili antichi fai da te occorrono pochi prodotti specifici, tempo, pazienza e qualche suggerimento utile e competente.
  • Rivestire la vasca da bagno

    Vasca bagno Esistono differenti materiali con cui rivestire la vasca da bagno, l'importante è non perdere d'occhio il resto dello stile della casa.
  • Sostituzione cassetta wc

    esempio cassetta del wc incassata Per procedere alla sostituzione della cassetta del wc è necessario rimuovere la placca della stessa così da poter accedere al sistema di scarico.
  • Sturare il lavandino

    tecniche per sturare lavandino In cucina il grasso ed i detersivi possono formare blocchi molto duri all'interno dello scarico e diventa necessario ricorrere a sonde e prodotti corrosivi per sturare il lavandino con efficacia.

Guarda il Video