Con l'azione combinata di sole e pioggia si attiva il processo di auto pulizia del vetro autopulente: i raggi UV attaccano lo sporco e la pioggia lo lava via.
Il vetro calpestabile consiste nell'assemblaggio di lastre, rivestite da pellicole adesive e tenute insieme dall'azione del calore e della pressione che permettono di ottenere un materiale molto resis
Il vetro mattone riveste oggi un ruolo di prim'ordine fra gli elementi costruttivi più apprezzati per funzionalità, bellezza e versatilità.
Il vetro plastica è un materiale di concezione relativamente moderna ed è molto versatile. Rappresenta il punto d'incontro tra il vetro e la plastica.
Il vetro retinato viene fatto saldando una rete di acciaio molto sottile alla lastra vetrata. Per questo motivo è usato in edilizia e per le finestre.
Il vetro sabbiato è spesso utilizzato per le finestre della abitazioni, in modo da non far vedere l'interno della casa a persone esterne ad essa.
Il vetro santinato è reperibile già pronto in commercio di vari tipi e costi, è possibile scegliere il livello di opacità e personalizzarli.
Il vetro strutturale ha delle particolari caratteristiche tecniche che lo rendono molto più resistente del comune vetro, così da essere in grado di sopportare i carichi.
|
Pannello in vetroresina RI 40400 in resina di poliestere (250 x 100 x 2 mm) UP GM 203 HM 2471
Prezzo: in offerta su Amazon a: 30,2€ |
Il vetro strutturale calpestabile rappresenta una nuova soluzione per creare nuove dimensioni ed ambienti, grazie alla sua grande adattabilità.
Il vetro temperato è resistente agli urti e questa caratteristica difensiva aumenta la sicurezza delle vostre proprietà.
Il vetro vasca da bagno è utile per sfruttare la vasca come una cabina doccia evitando opere murarie e non rinunciando alla bellezza della vasca.